Memphis Depay e l’acquisto da brivido: sai quale animale ha in casa?

Memphis Depay è sempre stato un calciatore dal carattere forte e dalla personalità spiccata, e lo ha dimostrato anche con la scelta del suo animale domestico.

Depay animale 20211230 calciotday
Mepmship Depay attaccante del Barcellona (Lapresse)

Depay è stato uno degli acquisti più brillanti del Barcellona la scorsa estate. Arrivato  a parametro zero, strappato alla concorrenza di tanti club tra cui la Juventus, l’attaccante però non sempre riesce a dare il meglo. In Liga il suo score è ottimo con otto gol e due assist in quindici gare.

Peggio è andata in Champions Leguae con l’olandese che non ha mai segnato ed è crollato fino al terzo posto nel girone insieme alla sua squadra, senza quindi la possibilità di accedere agli ottavi di finale della competizione.

LEGGI ANCHE –> Barcellona, no Messi no party: Depay delude ancora e i tifosi insorgono sui social

Lo strano animale domestico di Memphis Depay

Animale depay ligre
Depay con il suo animale domestico (Instagram)

La vita di Depay non è sempre stata facile. Il padre lo ha abbandonato quando aveva quattro anni, ed è per questo che sulla maglia non porta il cognome ma il nome. Poi sono arrivate le amicizie sbagliate e il rischio di perdere la strada giusta.

Per fortuna una volta arrivato al PSV è stato adottato da una famiglia che lo ha convinto a lasciare da parte tutto e concentrarsi solo sul calcio. Ottima idea visto che alla fine Memphis ha sfondato.

Il carattere forte e duro, e la personalità spiccata però non li ha mai abbandonati. Li ha tatuati addosso, non a caso la sua schiena è totalmente ricoperta da un leone. E proprio a quel tatoo si ispira la scelta del suo ultimo animale domestico. Depay ha portato a casa un cucciolo di Ligre, incrocio tra un leone e una tigre. Una scleta decisamente strana ch ha fatto infuriare gli animalisti che hanno commentato con tanti insulti il post del giocatore su Instagram.