Serie A, allarme Covid: la decisione UFFICIALE della Lazio sconvolge

Maurizio Sarri deve fare i conti con un problema imprevisto ma non troppo che ha di conseguenza bloccato tutto in casa Lazio.

Sarri Lazio Serie A
Novità quasi inaspettata per la Lazio allenata da Sarri (La Presse)

La Lazio allenata dal tecnico toscano si trova a dover fronteggiare una situazione abbastanza difficile da risolvere. Purtroppo la notizia era nell’aria, adesso c’è l’ufficialità che ha spiazzato e non poco i tifosi biancocelesti.

La società del presidente Claudio Lotito resta in attesa di capire gli sviluppi del caso e di allertare i tifosi non appena si sapranno ulteriori dettagli in tal senso.

LEGGI ANCHE – Lazio, i peggiori calciatori del 2021: non solo Muriqi tra i FLOP

Problemi Lazio, la decisione inevitabile per il club allenato da mister Maurizio Sarri

Sarri Lazio
Sarri e la decisione avvenuta in casa biancoceleste (La Presse)

La Lazio ha comunicato importanti novità in vista della prossima gara di campionato in programma giovedì 6 gennaio 2022 contro l’Empoli. Di fatto è stata bloccata la vendita dei biglietti, in attesa di ulteriori chiarimenti da parte del governo. Una decisione inevitabile che potrebbero prendere anche le altre società, sempre in attesa di nuove direttive dalla politica nazionale. Tutto lascia pensare che anche i club della Serie A possano prendere questa scia, soprattutto visto l’aumento dei contagi causati dalla variante Omicron.

La S.S. Lazio comunica di aver bloccato al momento la vendita dei tagliandi inerenti la gara del 6 gennaio con l’Empoli, in attesa delle disposizioni dettagliate del nuovo provvedimento del Consiglio dei Ministri. Comunicheremo al più presto la partenza della vendita“, si legge nella nota diffusa dalla società biancoceleste. Non resta quindi che attendere eventuali comunicazioni ufficiali che saranno diramate mediante i consueti canali ufficiali. Ecco intanto l’annuncio su Twitter diffuso dal club.