Alena Seredova, la confessione lascia di stucco: “Non ho smesso di…”

La confessione di Alena Seredova a un follower su Instagram sorprende i tifosi. L’ex co-conduttrice senza rivela un aneddoto particolare.

Alena Seredova, la confessione lascia di stucco: “Vado ancora con…”
Alena Seredova, la confessione lascia di stucco: “Vado ancora con…” (Ansa)

Alena Seredova sta trascorrendo le festività in Repubblica Ceca. Ha lasciato Torino con il compagno Alessandro Nasi e i figli Vivienne Charlotte, David Lee e Louis Thomas. Gli ultimi due li ha avuti con l’ex marito Gianluigi Buffon.

Nasi, imprenditore e braccio destro della famiglia Agnelli alla Exor, le ha fatto dimenticare Buffon. Tra i due c’è un rapporto civile per il bene dei figli, ma anche l’estremo difensore si è rifatto una vita con Ilaria D’Amico: una vera e propria famiglia allargata la loro.

Alena Seredova, che rivelazione: “Non ho smesso di farlo”

Buffon e Alena Seredova
Buffon e Alena Seredova (Getty Images)

L’indossatrice non ha smesso di seguire il calcio. L’ex moglie del portiere oggi al Parma segue ancora la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, visto che Nasi è a stretto contatto con la proprietà.

Era anche in lizza per prendere, eventualmente, il posto di Andrea Agnelli al timone dei bianconeri. Sostenendo ancora la Vecchia Signora, Alena Seredova resta aggiornata anche su quello che è il mondo del glamour legato ai calciatori.

Leggi anche – Alena Seredova e il tradimento di Buffon, la confessione: “Adesso dico…”

L’ex co-conduttrice televisiva ammette che prosegue con frequentazioni illustri anche dopo la separazione dal portiere bianconero: “Frequento le mogli più vecchie, quelle di un tempo, le fidanzate più giovani non le conosco troppo. Con quelle solite, dei miei tempi, ho ancora un ottimo rapporto. Il resto non lo conosco, ormai sono fuori dal giro“, ha confessato la Seredova a un follower sui social.

Leggi anche – Buffon, dal tradimento alla Seredova fino alla depressione: oggi come sta

La donna ha un ottimo scambio d’opinioni con i fan, questo sodalizio fortunato ha sempre portato fortuna alla modella di Praga che – da quando vive in Italia – ha avuto una carriera florida e un futuro promettente.

Anche adesso, infatti, che si vede meno in tv e al cinema, continua con le sue attività imprenditoriali. La nuova Alena, però, è sempre sorridente: il buon umore non glielo tolgono mai.