Alena Seredova, la confessione a sorpresa: “Continuo a farlo con…”

La confessione di Alena Seredova a un follower su Instagram sorprende i tifosi. L’ex co-conduttrice rivela un aneddoto particolare.

Sono giorni complessi per Alena Seredova. “Sono una donna dell’Est Europa – ha scritto qualche giorno fa sui social – anche io so cosa si prova a vivere nel timore, nella paura e nell’incertezza. Sono nata praticamente dieci anni prima della caduta del Muro di Berlino“.

Alena Seredova
Alena Seredova, ex compagna di Gigi Buffon (LaPresse)

La preoccupazione e lo sgomento per ciò che sta accadendo in Ucraina, ha riaffiorato brutti ricordi nella mente dell’ex compagna di Gigi Buffon. La coppia ha avuto una lunga relazione, dalla quale sono nati anche due figli. A

Attualmente, Alena Seredova è legata ad un altro compagno. Si tratta di Alessandro Nasi, imprenditore e braccio destro della famiglia Agnelli alla Exor: colui che le ha fatto dimenticare Buffon. Tra i due c’è un rapporto civile per il bene dei figli, ma anche l’estremo difensore si è rifatto una nuova vita con Ilaria D’Amico: una vera e propria famiglia allargata la loro.

Alena Seredova, che rivelazione: “Non ho smesso di farlo”

Alena Seredova ex modella 20220301 calciotoday
Alena Seredova, la confessione personale dell’ex conduttrice tv (LaPresse)

L’indossatrice non ha smesso di seguire il calcio. L’ex moglie del portiere oggi al Parma segue ancora la Juventus. Non potrebbe essere altrimenti, visto che Nasi è a stretto contatto con la proprietà.

Era anche in lizza per prendere, eventualmente, il posto di Andrea Agnelli al timone dei bianconeri. Sostenendo ancora la Vecchia Signora, Alena Seredova resta aggiornata anche su quello che è il mondo del glamour legato ai calciatori.

L’ex co-conduttrice televisiva ammette che prosegue con frequentazioni illustri anche dopo la separazione dal portiere bianconero: “Frequento le mogli più vecchie, quelle di un tempo, le fidanzate più giovani non le conosco troppo. Con quelle solite, dei miei tempi, ho ancora un ottimo rapporto. Il resto non lo conosco, ormai sono fuori dal giro“, ha confessato la Seredova a un follower sui social.

La donna ha un ottimo scambio d’opinioni con i fan, questo sodalizio fortunato ha sempre portato fortuna alla modella di Praga che – da quando vive in Italia – ha avuto una carriera florida e un futuro promettente.

Anche adesso, infatti, che si vede meno in tv e al cinema, continua con le sue attività imprenditoriali. La nuova Alena, però, è sempre sorridente: il buon umore non glielo tolgono mai.