Calciomercato, da Insigne a Romagnoli: tutti i giocatori in scadenza

Calciomercato, sempre più numerosi sono i giocatori in scadenza di contratto nel 2022: da Insigne a Romagnoli. Tutti i nomi.

Napoli top 5
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli (LaPresse)

Il 2022 è l’anno dei giocatori in scadenza. Tanti sono i profili di lusso che possono accasarsi altrove: in primis Lorenzo Insigne che già è orientato al trasferimento. Se non arriva la fumata bianca con il Napoli, lo aspetta il Toronto.

Maxi stipendio e tanta speranza anche se l’auspicio per i tifosi partenopei è riuscire a vederlo ancora in azzurro: possibilità remota al momento ma possibile. Nella lista dei fuoriclasse pronti a lasciare le proprie compagini a zero c’è Alessio Romagnoli, il difensore del Milan che da capitano rossonero ancora non trova l’accordo con la società di Via Aldo Rossi.

Leggi anche – Esultanze del 2021, ricordi quella più emozionante? Le migliori dell’anno | FOTO

Calciomercato, quante occasioni a zero: i principali profili in scadenza

Romagnoli Milan Sassuolo
Alessio Romagnoli, difensore del Milan (LaPresse)

Altrimenti si passa da Di Maria, Lacazette e Lingard, lista che dovrà attenzionare notevolmente la Juventus visto che molti affari potranno avere luogo soltanto senza passare dai club d’appartenenza per via delle questioni in sospeso a livello finanziario: serve oculatezza per far quadrare i conti.

Non passare dal club negli accordi può aiutare. Non solo i bianconeri sono in questa situazione: il mercato quest’anno si farà con la strategia. Anche perché rinnovi, al momento, non ce ne sono. Resta, dunque, solo l’imbarazzo della scelta per fare una campagna acquisti mirata che può portare qualcosa di concreto senza scomodare troppo le finanze vessate dalla congiuntura.

Per vedere la lista completa dei giocatori in scadenza – CLICCA QUI