Milan, l’obiettivo di mercato incanta: magia da non credere – VIDEO

Il Milan si stropiccia gli occhi davanti all’ennesima magia di un obiettivo di mercato: il gesto tecnico è favoloso e incanta i rossoneri.

Milan Faivre
Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan (LaPresse)

Il Milan, dopo l’eliminazione dalla Champions League, punterà tutto sulla corsa scudetto. Gli ultimi risultati non sono stati convincenti e il primato è passato nelle mani dell’Inter ma è ancora tutto in bilico. Il divario in classifica è ridotto e tutto passerà dal rendimento nel girone di ritorno dove potrebbe arrivare l’aiuto di qualche nuovo giocatore.

Tra poche ore aprirà ufficialmente il mercato di gennaio dove i rossoneri andranno a caccia di qualche rinforzo per sostituire l’infortunato Kjaer e qualche possibile partente. La priorità è completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli ma, se ci fosse l’occasione, anche migliorarla con colpi a effetto.

Dopo averlo seguito per tutta la scorsa estate, non è escluso possa tornare di moda un obiettivo ancora molto caldo. Un nome in cima alla lista di Paolo Maldini che continua a seguirlo attentamente e anche oggi sarà rimasto colpito positivamente dalla sua ennesima magia. Un gesto tecnico di assoluta classe a conferma del suo speciale talento.

Milan, Faivre continua a stupire: il gol è un gioiello

Milan Faivre
Romain Faivre, fantasista del Brest (LaPresse)

Il nuovo anno in Francia si apre con il gioiello di Romain Faivre che ha regalato ancora spettacolo con la maglia del Brest. Nei sedicesimi di finale di coppa nazionale, il classe ’98 ha mandato una meravigliosa cartolina al Milan. 

Leggi anche -> Milan, Pioli vuole Kolo Muani: perché è perfetto per il gioco rossonero

Lo scorso agosto i rossoneri era andati molto vicini al suo acquisto ma alla fine non riuscirono a trovare l’accordo economico con la squadra di Ligue 1. Ora forse sarà ancora più difficile dopo la splendida prima parte di stagione giocata dal fantasista francese, autore di 7 reti e 5 assist nel solo girone d’andata.

Un bottino già superiore a quello dell’intera passata stagione dove le sue qualità avevano catturato l’attenzione del Diavolo. In questi mesi ha fatto nuovi progressi e nella larga vittoria per 3-0 contro il Bordeaux si è concesso il lusso di segnare un rigore col cucchiaio.

Per vedere la magia di Romain Faivre su calcio di rigore – CLICCA QUI

Un’esecuzione fantastica e molto coraggiosa che ha chiuso il risultato a pochi minuti dalla fine nel modo migliore possibile. Di fronte a questi colpi il prezzo del suo cartellino rischia inevitabilmente di salire come la concorrenza di altre pretendenti ma il Milan ha anticipato tutti e potrebbe sfruttare una corsia preferenziale in caso di riapertura della trattativa.