David Beckham, sai quanto guadagna suo figlio Romeo? L’accordo di sponsorizzazione ti farà impallidire

David Beckham e Victoria hanno quattro figli. Sai quanto guadagna il secondogenito Romeo? Il diciannovenne ha appena firmato un lauto contratto di sponsorizzazione

david beckham
David Beckham e suo figlio Romeo (Foto Getty Images)

David Beckham e Victoria, come sappiamo, sono sposati da ben 22 anni. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Brooklyn di 22 anni, Romeo di 19, Cruz di 16 e la piccola Harper di 10 anni.

Dei quattro ragazzi, Brooklyn è sempre stato quello più interessato al mondo della moda. Il primogenito di casa Beckham, infatti, ha intrapreso da giovanissimo la carriera da modello e successivamente quella da fotografo. Brooklyn, in aggiunta, è finito al centro del gossip per via della sua relazione con l’attrice Nicola Peltz. Tuttavia il primo figlio di David Beckham e Victoria, contrariamente a quanto si possa pensare, non è il più ricco tra i fratelli.

David Beckham, suo figlio Romeo ha appena firmato un contratto con cifre da capogiro

David Beckham e suo figlio qualche anno fa (Foto Getty Images)

Il più ricco dei quattro figli dell’ex calciatore inglese è il secondogenito Romeo. Per quale motivo? Il classe 2002, recentemente, ha firmato un contratto di sponsorizzazione che prevede una cifra davvero incredibile.

Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: Chiellini e Tatarusanu positivi. L’elenco completo

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese ”The Sun”, Romeo ha sottoscritto un accordo con l’azienda di articoli sportivi Puma. Il ragazzo percepirà ben 1.2 milioni di sterline e diventerà il volto globale del brand.

Leggi anche->Totocalcio, cambia tutto: quando inizia e come funziona il nuovo concorso

Di seguito è possibile visionare il post pubblicato su Instagram da Romeo. Nella sezione commenti, inoltre, non si può fare a meno di notare il messaggio scritto dalla madre Victoria. Quest’ultima, nel dettaglio, ha commentato in questo modo: “Sono fiera di te”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ROMEO (@romeobeckham)