Lazio, Lotito fa le cose in grande: tifosi in delirio

Il presidente Claudio Lotito è un fiume in piena quando si tratta della Lazio e ha ancora intenzione di stupire tutti.

Lotito Lazio
Lotito e l’annuncio in casa Lazio (La Presse)

L’ottavo posto in Serie A certamente non fa piacere a Lotito che ha intenzione di rinforzare l’organico per raggiungere un posto di maggior prestigio.

Dall’altro lato c’è da dire che il presidente della Lazio sta per compiere una scelta veramente importante. I tifosi sono già super felici, soprattutto per il protagonista.

Lazio, Lotito vuole stupire tutti: la decisione che fa esaltare i tifosi

Lotito Lazio
Lotito fra mercato della Lazio e progetti per il futuro (La Presse)

Claudio Lotito è il presidente della Lazio che ha lanciato un messaggio importante in vista del futuro biancoceleste. Il numero uno del club sarebbe pronto a rinnovare il contratto di Maurizio Sarri per le prossime stagioni. Dopo la sfida con l’Empoli del 6 gennaio 2022 si dovrebbe discutere il prolungamento del tecnico toscano.

LEGGI ANCHE – Inter, si complica la situazione: calciatore si allontana

Il presidente Lotito aveva annunciato la firma del rinnovo già durante la cena di Natale della Lazio, poi tutto è slittato per una serie di motivi e di impegni. Adesso le parti dovrebbero incontrarsi per ratificare il nuovo accordo fino al 30 giugno 2025, così come riportato dal Corriere dello Sport. L’accordo sarebbe ormai raggiunto da tempo, non resta che attendere l’ufficialità e il conseguente annuncio ai tifosi.

LEGGI ANCHE – Juve, ex bianconero lancia un messaggio: tifosi preoccupati

La strategia della società potrebbe anche essere quella di un doppio appuntamento visto che il prossimo 9 gennaio sarà il compleanno della Lazio. Sarebbe un’occasione per una doppia festa, poi testa al mercato per rinforzare l’organico biancoceleste, accontentando le richieste di mister Maurizio Sarri. Una novità certamente apprezzata dai tifosi che non vedono l’ora di vedere l’annuncio del rinnovo di Sarri.