Milan, l’ex rossonero ha le idee chiare: “L’erede di Ibra è…”

Un passato veramente glorioso in casa Milan e adesso è tempo di osservare cosa sta accadendo in casa della squadra di Pioli per il dopo Ibra: il messaggio non lascia indifferenti.

Ibrahimovic Milan
Si parla già dell’erede di Ibra al Milan (La Presse)

Così come accade in tutte le squadre arriva sempre tempo di rinnovamento. Zlatan Ibrahimovic ha scelto di rinnovare la sua esperienza con il Milan, ma adesso è bene anche pensare al futuro.

Il centravanti della Svezia è al termine della sua carriera ed è bene quindi in casa rossonera pensa anche al futuro del reparto avanzato. L’ex giocatore non ha dubbi e parla di un obiettivo di mercato importante.

Il Milan del passato che guarda anche al futuro post Ibra, l’ex non si nasconde

Ibra Milan
L’ex rossonero parla dell’erede di Ibra al Milan (La Presse)

La società rossonera si trova attualmente al secondo posto in Serie A e ha voglia di continuare a stupire tutti. Nel frattempo c’è un ex centrocampista del Milan che ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del futuro. In vista del futuro c’è Sven Botman, 21enne del Lille, giocatore apprezzato anche da Demetro Albertini.

LEGGI ANCHE – Haaland, svolta per il futuro: la mossa delle big spiazza il Borussia

Botman è secondo l’ex centrocampista un giocatore funzionale al gioco del Milan e al progetto. La speranza di Albertini è anche quella di vedere a breve Adli del Bordeaux. “Mi incuriosisce molto. Se c’è margine di manovra, spero lo facciano arrivare adesso perché sarebbe la soluzione ideale visto che è già del Diavolo. Il mercato è in una fase interessante, ci sono diversi giocatori giovani e di prospettiva“, ricorda Albertini.

LEGGI ANCHE –  Inter, si complica la situazione: calciatore si allontana

Intanto è arrivato il tempo anche di pensare al futuro del reparto avanzato. Il sogno di Albertini non è nascosto, quanto meno la speranza sarebbe quella di trovare un calciatore che possa somigliare il più possibile a un pezzo pregiato del calciomercato. “L’erede di Ibrahimovic mi piacerebbe vederlo, magari uno come Vlahovic“, si augura Albertini.