Calciomercato Milan, rossoneri trovano l’attaccante: tifosi in estasi

Il Milan è attivissimo sul calciomercato e cerca di trovare un attaccante forte e di valore: la mossa anticipa le rivali. Il giocatore è entusiasta del progetto.

Pioli calciomercato Milan
Pioli e il calciomercato del Milan (La Presse)

Il club allenato da Stefano Pioli è pronto a ripartire in campionato, cercando anche di trovare i rinforzi adeguati. La società sta lavorando ed è pronta a chiudere la trattativa con un giocatore molto promettente.

Il campionato di Serie A è ancora aperto e il Milan non ha alcuna intenzione di mollare la presa, anzi. La squadra è in corsa per lo scudetto, distante 4 punti dall’Inter, ragion per cui occorre rinforzarsi a dovere in vista del prosieguo della stagione.

Milan e la strategia di calciomercato

Pioli Milan
Il calciomercato del Milan con Pioli in panchina (La Presse)

La società rossonera è pronta ad affondare il colpo e ad anticipare tutte le pretendenti sul fronte calciomercato. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Randal Kolo Muani potrebbe arrivare al Milan già nella sessione di gennaio 2022. In questo caso, di conseguenza, il club potrebbe monetizzare ed evitare di lasciarlo partire a parametro zero il prossimo mese di giugno. Il giocatore del Nantes avrebbe ricevuto l’intesse anche di Marsiglia ed Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE – Milan, Pioli vuole Kolo Muani: perché è perfetto per il gioco rossonero

Con questa idea, di conseguenza, Pellegrini potrebbe andare da qualche altra parte in prestito, così da far crescere l’eventuale nuovo arrivato al fianco di Zlatan Ibrahimovic. Le strategie di mercato sono diverse in casa Milan, l’obiettivo è infatti quello di migliorare l’organico a disposizione.

LEGGI ANCHE – Lionel Messi, conosci il suo patrimonio? Rimarrai sconvolto dalla cifra

Adesso testa ai prossimi impegni di campionato, volgendo sempre lo sguardo al calciomercato che sarà certamente protagonista nel mese di gennaio 2022. Il Milan è pronto e non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire eventuali occasioni.