Milan-Roma, Ibanez sotto accusa: l’errore scatena la rabbia dei tifosi – FOTO

Roger Ibanez è stato protagonista in negativo nella partita contro il Milan: il grave errore ha scatenato i tifosi della Roma sui social.

Milan Roma Ibanez
Roger Ibanez, difensore della Roma (LaPresse)

La Roma ha avuto un inizio difficile di partita contro il Milan, autore di due gol nel giro di pochi minuti. La sfida di San Siro, valida per la 20.a giornata di Serie A, è stata sbloccata all’8′ dal rigore segnato da Giroud. Lo stesso attaccante francese è entrato nell’azione del 2-0 firmato al 17′ da Messias sulla gradita concessione di Ibanez.

Il difensore giallorosso si è reso protagonista di un incredibile errore costato il gol del raddoppio. Un retropassaggio corto e inspiegabile verso Rui Patricio, raccolto da Giroud che ha colpito il palo prima della respinta vincente dell’esterno brasiliano. L’ex Atalanta non è nuovo a questo tipo di disimpegni sbagliati che già in passato erano costati diversi punti.

Milan-Roma, Ibanez sbaglia ancora: le reazioni social

Milan Roma Ibanez
Roger Ibanez, le critiche social dei tifosi della Roma (LaPresse)

Di fronte all’ennesimo svarione i tifosi della Roma hanno perso la pazienza e non hanno perso tempo a criticarlo duramente sui social. In rete si è scatenata una feroce contestazione, dove si sprecano attacchi e insulti nei suoi confronti ma non solo.

Alcuni infatti, oltre a sottolineare l’errore del difensore, rimproverano anche la scelta di Mourinho di farlo giocare. Insomma il malcontento della piazza è evidente, complice anche gli alti e bassi della squadra avuti nella prima parte di stagione e queste distrazioni fatali non aiutano sicuramente a calmare gli animi.

La rabbia dei tifosi della Roma per il modulo della squadra e il rendimento con la difesa a tre è evidente.

Leggi anche -> Milan-Roma, rigore per i rossoneri: i tifosi giallorossi si scagliano contro Chiffi – FOTO

I romanisti se la prendono con le amnesie del difensore brasiliano che ha regalato il secondo gol al Milan con un errore concettuale prima ancora che tecnico.

Leggi anche -> Calciomercato Roma, affare fatto: l’annuncio di Tiago Pinto non lascia dubbi

Un gol che ha messo in salita la partita per la Roma, che nel secondo tempo ha tentato di raddrizzare il match ma ha pagato altri errori individuali.