Fiorentina, la promessa di Piatek infiamma i tifosi

Fiorentina pronta a conquistare il palcoscenico della Serie A grazie al nuovo arrivato. Per l’attaccante, è pronto il riscatto in campionato.

Fiorentina
Piatek (La Presse)

Ritornare a giocare in Serie A è sempre una grande emozione. Un’occasione unica di dimostrare, per l’ennesima volta, di essere un attaccante che può fare bene nel campionato più tattico del mondo. E’ il caso di Piatek che, dopo il periodo negativo con il Milan, avrà modo di dimostrare tutto il suo valore con la Fiorentina.

Ebbene sì, Piatek e la Fiorentina si sono legati con un solo e grande obiettivo: dimostrare tutta la propria forza e la propria qualità in Serie A. Un rilancio per entrambi che sognano di fare bene in Italia e di riconquistare quei palcoscenici internazionali che mancano da troppi anni ormai.

Fiorentina, la presentazione di Piatek

Fiorentina
Piatek (La Presse)

All’età di 26 e con un’esperienza discreta, ma non eccezionale, all’Herta Berlino, Piatek si appresta ad incominciare la sua nuova avventura in Italia. Farlo con la maglia della Fiorentina, sarà uno stimolo in più per due motivi: dovrà far dimenticare Vlahovic e dovrà trascinare la squadra al successo.

Leggi anche: Napoli, l’Inter trema per un difensore: la richiesta a sorpresa

Intanto, oggi c’è stata la presentazione del calciatore che ha detto: “Molto felice di essere tornato in Italia, dove mi sono sempre sentito bene! Ringrazio la società viola per la fiducia, ora voglio mostrare i miei valori. Spero di esultare tante volte qui!”. Dichiarazioni che fanno bene sperare ed entusiasmano una piazza già in delirio per questo colpo di mercato.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo, che batosta: il fuoriclasse è una furia

Dunque, non resta che attendere il suo esordio in campionato e aspettare di godersi e festeggiare per i bellissimi gol che Piatek è abituato a mettere a segno. Per questo, bisogna fare i complimenti a Commisso per l’ottimo colpo fatto.