Theo Hernandez padre, Zoe Cristofoli rivela: “L’ha scoperto mentre facevamo…”

Theo Hernandez, difensore del Milan, presto diventerà papà con Zoe Cristofoli che non vede l’ora di dare alla luce la creatura.

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez, difensore del Milan (LaPresse)

Theo Hernandez a difesa dell’amore. Il giocatore del Milan è abituato a marcare stretto gli attaccanti avversari, ma stavolta dovrà attaccare – per modo di dire – la vita. La sorpresa è di quelle importanti.

Il difensore, infatti, diventerà padre: la conferma arriva direttamente dalla compagna. La celebre influencer Zoe Cristofoli non sta più nella pelle per il lieto evento. Il conto alla rovescia è cominciato, ma tante ancora sono le cose da fare: prime indiscrezioni della giovane ai follower. L’indossatrice, infatti, risponde ai fan su Instagram. Contesto che le consente di rivelare anche qualche dettaglio della vita privata. Quello che piace agli affezionati.

Zoe Cristofoli su Theo Hernandez: “Come ha scoperto di essere padre”

Zoe Cristofoli modella
Zoe Cristofoli, modella e fidanzata del difensore rossonero (Instagram)

La differenza, dentro e fuori dal campo, la fa Theo Hernandez: Zoe ammette che il loro rapporto è piuttosto complice e intenso. La donna sottolinea che il proprio compagno – nonostante la posizione che ricopre – è sempre rimasto umile e con un cuore grande. Al punto che la notizia della gravidanza è stata una vera gioia. La novità è talmente bella e inaspettata – racconta l’influencer – che serviva un modo speciale per dirlo.

Leggi anche – Juve, che pessima notizia per la Supercoppa: ora l’Inter può sorridere

L’imprenditrice digitale ha fatto l’impossibile per stupire il calciatore che è anche abituato alle sorprese inaspettate, giocando a pallone è un uomo che ha visto di tutto, ma a questo ancora non ci era arrivato: un pacco incartato di Dior con dentro il test di gravidanza, come fosse un capo prezioso. In realtà rappresentava – e rappresenta – la svolta del futuro: si cambia vita ma con stile.

Leggi anche – Infortunio Chiesa, ansia per Allegri e Mancini: cosa filtra da Torino

Una volta organizzato tutto, la Cristofoli fa trovare il “presente” a Theo Hernandez che, dapprima felice per il regalo, scoppia in lacrime. Il sodalizio è compiuto: un legame che dura per sempre. La famiglia si allarga: il Milan avrà un tifoso in più. Futuro campione, attuale promessa – mantenuta – di felicità.