Chiara Nasti e Zaccagni, l’influencer svela: “Non lo facciamo quasi mai”

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la loro relazione prosegue a gonfie vele e l’influencer napoletana ha fornito ulteriori dettagli tramite delle storie su Instagram

Da qualche settimana, dopo l’ufficializzazione giunta via social, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni spesso allietano i followers con storie, scatti e video. La coppia ha anche passato le vacanze di Natale a Dubai, tutto ampiamente documentato su Instagram.

chiara nasti e zaccagni
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Foto Instagram)

Recentemente, inoltre, l’influencer ha risposto a varie domane su Instagram dei suoi followers. La Nasti ha trattato vari argomenti, dalla sua gelosia, al feeling instaurato, passando per i loro momenti litigiosi.

Il calciatore della Lazio, invece, preferisce rimanere nella riservatezza. Raramente utilizza il suo profilo Instagram per fare delle storie e i suoi post sono perlopiù dedicati al calcio.

Chiara Nasti svela: “Io e Zaccagni non…”

chiara nasti e zaccagni
Chiara Nasti, influencer e fidanzata del calciatore della Lazio (Foto LaPresse)

Chiara, nello specifico, in risposta alle domande dei fan ha affermato: “Io Gelosa? Ovvio, forse lo sono anche più di lui. Però devo dire che non mi dà modo di esserlo. Abbiamo una sana gelosia e viviamo molto sereni”.

Leggi anche->Chiara Nasti, attento Zaccagni: amico speciale nella macchina. “Mi sono dovuta cambiare…”

Poi ha continuato: “Cosa mi piace di lui? Davvero tutto. Esteticamente meglio se non commento. Mentalmente tutto, mai trovata una persona così completa”.

Leggi anche->Sabrina Ferilli, Sanremo sì, Hollywood no: quel rifiuto che fece impallidire l’America

Infine ha concluso con una risposta sui litigi: “Anche gli aspetti negativi mi piacciono. Lui è pacato, tranquillo. Siamo diversi in questi ed è proprio questo che ci fa andare d’accordo. Noi non litighiamo quasi mai”.

Di seguito è possibile visionare alcune, delle tante, storie condivise dall’influencer napoletana.

Storia Instagram
Storia condivisa su Instagram