Diletta Leotta, nuovo inizio per la conduttrice: l’obiettivo conquista i fan

Diletta Leotta rassicura i fan: l’inizio dell’anno coincide con altrettanti obiettivi stimolanti. La conduttrice annuncia un cambiamento.

Leotta Instagram
Diletta Leotta si lancia sui social (La Presse)

Diletta Leotta è pronta a rimettersi in gioco anche nel 2022. La conduttrice siciliana è determinata a fare sul serio: il nuovo talk su DAZN è una maniera inedita di familiarizzare con i calciatori. Conoscerli dal punto di vista umano prima ancora che atletico: l’esordio con Bernardeschi è andato bene.

Seguiranno altre conversazioni importanti da annoverare nei momenti imperdibili di questa Serie A che alterna gioco e aneddoti: curiosità extra campo che la Leotta è pronta a raccogliere. Poi c’è il piano sentimentale: l’ambito privato è piuttosto frammentato per la siciliana che, dopo la fine dell’amore con Can Yaman, vuole prendersi del tempo. È stata vista con il giovane Cavalli, ma niente di confermato. Procedere a piccoli passi è la parola d’ordine.

Diletta Leotta, un nuovo inizio la attende: cosa farà

Diletta Leotta
La conduttrice DAZN (LaPresse)

Imperativo anche nel fitness. Dopo i bagordi di Natale, Diletta Leotta vuole rimettersi in forma e lo fa con un allenamento mirato in grado di stimolare quei muscoli che, fra cenoni e appuntamenti festosi, sono stati lasciati a sé stessi per un po’.

Leggi anche – Inter-Juve, Gabriele Cirilli attacca tutti: la serie di insulti infiamma i social

“Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio”, ammette su Instagram. Che sia davvero un punto e a capo per lei? L’allenamento è il primo passo per qualcosa di nuovo, una cosa è certa: Diletta Leotta, dopo un 2021 così ricco di stravolgimenti, è pronta a cogliere al volo altrettante sorprese. I fan, sempre pronti a sostenerla, non vedono l’ora di capire di che si tratta.

Leotta Instagram
(Screenshot Instagram)