Dybala all’Inter? Marotta ha le idee chiare, la sua frase non lascia dubbi

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della sfida contro l’Atalanta

Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è sempre più un rebus. L’attaccante argentino è in scadenza di contratto con i bianconeri e la trattativa per il rinnovo ha subito una brusca frenata.

marotta dybala inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Foto LaPresse)

Per tale ragione, rumors di calciomercato hanno avvicinato la Joya all’Inter. L’indiscrezione ha infiammato i tifosi di ambo le squadre e in questi giorni non si è parlato d’altro. L’argentino, inoltre, ci ha messo anche del suo ieri dopo il gol realizzato contro l’Udinese.

L’ex Palermo, infatti, ha esultato in maniera apparentemente polemica ma nel post-partita ha smorzato la cosa con delle dichiarazioni che non hanno convinto completamente.

Dybala, futuro in bilico. Marotta: “E’ normale che…”

Dybala, attaccante della Juve
Dybala, attaccante della Juve (LaPresse)

Beppe Marotta, ai microfoni di DAZN, ha parlato proprio di Paulo Dybala. Le sue parole: “E’ ovvio che nel momento in cui un calciatore di valore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato ai vari club, ma il nostro reparto offensivo è completo e noi siamo a posto”.

Leggi anche->“Abbiamo fatto schifo, brucerò le maglie”, il presidente sconvolge i tifosi – VIDEO

L’amministratore delegato del club nerazzurro ha poi proseguito: “Se guardiamo i parametri zero? Noi monitoriamo di tutto, la nostra asticella è molto alta e i tentativi vanno fatti con chiunque. È giusto portare rispetto ai nostri attaccanti, che ci stanno dando tanta soddisfazione. Anche Inzaghi è molto contento”.

Leggi anche->Dybala-Nedved, uno sguardo che vale mille parole: perché Paulo è furioso con la Juve

Per Marotta ha glissato in maniera elegante sul futuro di Dybala. Qualora l’argentino dovesse rompere definitivamente con la Juve, tutto potrebbe seriamente stravolgersi.