Georgina, la serie sconvolge: il particolare intimo spiazza i fan

Georgina Rodriguez sarà protagonista su Netflix di una serie documentario sulla propria vita: il prodotto contiene anche particolari intimi.

Georgina Rodriguez è pronta a stupire non solo in passerella. Il cinema fa gola a tutti e lady Ronaldo vuole fare la differenza anche nella settima arte. Comincia parlando di lei, l’idea – divenuta poi realtà – è un docufilm sul proprio vissuto e la favola di cui è protagonista. Una sorta di “Pretty Woman” in salsa portoghese.

Rodriguez Ronaldo
Georgina Rodriguez è la compagna di vita di Ronaldo (Getty Images)

La Rodriguez, ovviamente, fa un mestiere diverso rispetto a Giulia Roberts nel celebre film. Non cambia, però, la sostanza: la donna si è trovata dalle stalle alle stelle in breve tempo. Il campione del Manchester United l’ha notata in un negozio di Madrid quando giocava nei Galacticos. Da lì in poi è stato subito amore. Un sentimento che dura ancora oggi e, nel documentario, viene raccontato nei minimi dettagli.

Georgina Rodriguez, la serie sulla sua vita rivela tutto: la prima volta con Ronaldo

Georgina Rodriguez svela il problema che aveva in Italia
La svela il problema che aveva con Ronaldo (LaPresse)

Fra le altre cose c’è una rivelazione sulla prima volta di Georgina e Ronaldo: “Quando sono andata a casa sua – spiega la modella argentina – mi sono persa. Mezz’ora per arrivare in soggiorno. Prima vivevo in uno sgabuzzino, Ronaldo mi ha cambiato la vita”. Il racconto strappalacrime spiega i motivi di un sentimento così forte.

Leggi anche – Dzeko leader dell’Inter, che frecciata a Lukaku: la frase scatena i tifosi

Il campione ha creduto in Georgina quando non l’ha fatto nessun altro. Un buon inizio per un meraviglioso lieto fine che verrà mostrato su Netflix fra la curiosità e lo sgomento dei fan. Non ci si abitua mai alle favole, per questo quando accadono si fatica a pensare siano vere. Ronaldo e Georgina sono l’eccezione che conferma la regola.