Juve-Nandez, svolta nella trattativa: l’annuncio UFFICIALE

Juve-Nandez, arriva la svolta nella trattativa: il Presidente del Cagliari annuncia importanti sviluppi in merito. Prossimi giorni decisivi.

Nandez sembrerebbe essere sempre più in orbita Juventus. È lui il secondo acquisto per questo mercato di Gennaio, in modo da garantire ad Allegri una squadra all’altezza. Un assetto rinnovato secondo i suoi canoni. Vlahovic in arrivo consente di guardare altrove, buon per il Cagliari che pensa a come trattare: Giulini non chiude alla cessione, ma avvisa che si fa sul serio.

Nahitan Nandez
Nahitan Nandez (LaPresse)

Vale a dire: “O si lavora sul prestito con diritto di riscatto, oppure non se ne fa niente”, ha detto all’Unione Sarda. Giulini ha le idee chiare, così come sa benissimo che il calciomercato è agli sgoccioli. Per questo ha chiuso alle contropartite: nessun giocatore come merce di scambio. O cash o niente.

Juve-Nandez, Giulini detta le condizioni: cosa sblocca l’affare

Nandez accusato di violenza
Il centrocampista del Cagliari verso la Juventus (LaPresse)

Altro paletto che porta la Juventus a ragionare in maniera diversa. Cercare di piazzare Betancur, magari con i 30 milioni che potrebbe sborsare l’Aston Villa, e poi dedicarsi al centrocampista del Cagliari.

Leggi anche – Scudetto, Capello è sicuro: “Vi svelo l’unica antagonista dell’Inter”

La situazione è chiara, ma resta la variabile tempo. Per questo occorre fare ordine, prima di rimanere con dei rimpianti sul groppone e un mercato incompiuto. Nandez è l’altro pezzo del puzzle, per far sì che arrivi serve una mossa oculata. I passaggi intermedi, attraverso le cessioni, sono la chiave di tutto.