Cristiano Ronaldo esplode: il gesto all’Expo scatena le polemiche

Cristiano Ronaldo diventa un caso anche all’Expo di Dubai: il gesto del fuoriclasse portoghese scatena i tifosi e potrebbe aprire all’addio.

Non è un grande momento per Cristiano Ronaldo che rischia di rompere definitivamente col Manchester United e con l’ambiente esterno. Il fuoriclasse portoghese aveva già manifestato il suo malessere in alcune recenti interviste e l’ha confermato con un gesto molto polemico durante l’Expo di Dubai.

Expo
Cristiano Ronaldo (La Presse)

In questi minuti stanno facendo il giro del mondo le sue dichiarazioni durante l’Expo di Dubai. Parole che, se da un lato potrebbero sembrare giuste e serie, dall’altro potrebbero apparire leggermente esasperanti, soprattutto per l’argomento che la stella portoghese va a trattare.

Expo, il gesto di Cristiano Ronaldo

Expo
Ronaldo e Rangnick (La Presse)

L’argomento che Cristiano Ronaldo ha trattato è quello riguardante l’importanza delle abitudini nella vita. L’attaccante del Manchester United infatti, come riporta ‘Tuttomercatoweb’, ha detto: “Come sapete ho quattro figli e ne aspetto altri due. La salute è la cosa più importante, dobbiamo prenderci cura del nostro corpo, della nostra mente, anche dal lato spirituale. Le culture e le religioni non contano, perché siamo tutti uguali“.

LEGGI ANCHE –> Balotelli, la verità sulla convocazione in Nazionale: ct Mancini esce allo scoperto

Corpo, mente e spirito: i tre punti cardini su cui poggia la vita di Cristiano Ronaldo. Un insegnamento che lui cerca di dare anche ai suoi figli: “Dobbiamo insegnare ai bambini a prendersi cura di se stessi, del proprio corpo, a mangiare bene, dormire bene e ascoltare i buoni consigli dei genitori. Credo che sia il miglior modo per educare e dare l’esempio. Dobbiamo dare l’esempio alle nuove generazioni”.

LEGGI ANCHE –> Vlahovic alla Juventus, come cambia l’attacco di Allegri: i nuovi equilibri

Dunque, un Cristiano Ronaldo educatore fuori dal campo dove, al centro della sua vita, ci sono delle abitudini e delle colonne portanti che gli hanno permesso di essere un grande calciatore e di vincere tutto.