Roberto Mancini, sorpresa in tv: il gesto emoziona il pubblico

Roberto Mancini è stato protagonista di una bella sorpresa in televisione: le parole e il regalo del ct azzurro fanno emozionare.

In questi giorni Roberto Mancini si è reso protagonista in campo e non solo. Dopo aver diretto lo stage dell’Italia a Coverciano, in vista dei playoff mondiali, il ct azzurro ha partecipato a un programma televisivo. Una presenza a sorpresa e molto emozionante.

Mancini
Roberto Mancini, la sorpresa in televisione (LaPresse)

Tra meno di due mesi l’Italia si giocherà l’ultima possibilità di partecipare ai Mondiali 2022 in Qatar. Dopo la mancata qualificazione alla fase a gironi, gli azzurri saranno obbligati a vincere due partite ai playoff.

Un appuntamento fondamentale e decisivo per la storia azzurra, già macchiata recentemente dalla clamorosa disfatta contro lo Svezia. I campioni d’Europa non possono mancare nuovamente la rassegna iridata ma, arrivati a questo punto, i rischi sono elevati.

Roberto Mancini, il regalo inaspettato: spunta Immobile

Mancini
Roberto Mancini, ospite a “C’è Posta per Te”

Terminata la serie di allenamenti a Coverciano, Roberto Mancini ha accettato l’invito di Maria De Filippi presenziando come ospite alla nuova puntata di “C’è Posta per Te”.

Leggi anche -> Balotelli, la verità sulla convocazione in Nazionale: ct Mancini esce allo scoperto

Nello specifico il tecnico dell’Italia ha fatto una bellissima sorpresa a Simone, un uomo in crisi d’identità e dichiaratosi un “fallito” dopo aver perso il lavoro. Dall’altra parte della celebre busta c’è la moglie Martina che ha chiamato il programma per provare a risollevarlo.

Leggi anche -> Nazionale, Mancini sorprende tutti: “Chi sarà il centravanti titolare”

Al momento della scelta il marito decide di aprire la busta e nel corso del loro incontro entra in studio il ct azzurro. Un momento molto emozionante per Simone che viene confortato dalle parole di Mancini: “Le cose andranno a posto. Siete giovani, belli e avete due bambine meravigliose. Bisogna crederci e stare uniti anche nei momenti difficili. Non mollare mai”.

La scena toccante continua con la consegna di un regalo speciale: la maglia della Nazionale numero 17 di Ciro Immobile oltre a qualche pensiero per le figlie. Infine l’allenatore si congeda sottolineando il pensiero di Martina: “Se due persone si vogliono bene come ve ne volete voi due, le cose non potranno che andare bene, benissimo”.