Balotelli, ennesimo scempio social: l’episodio è terribile

Mario Balotelli è stato coinvolto nell’ennesimo scempio social: l’ultimo episodio che ha riguardato l’attaccante è davvero terribile 

Per Mario Balotelli è complicato riuscire a trascorrere più di un giorno senza problemi. Un personaggio così discusso e controverso ha nuovamente attirato le attenzioni su di sé dopo la chiamata di Roberto Mancini per l’ultimo stage della Nazionale in vista dei playoff per il Mondiale che si terranno a marzo.

Balotelli razzismo
Mario Balotelli, attaccante (LaPresse)

Anche una semplice partita alla Playstation con suo fratello Enock può trasformarsi in un motivo di discussione, questa volta non per colpa dello stesso centravanti. Super Mario è infatti finito vittima di un ennesimo scempio social, di certo non il primo della sua vita.

Se in passato si è reso celebre per scelte non così condivisibili e momenti spesso al di fuori delle righe, per una volta l’ex attaccante di Inter, Milan e Brescia si è trasformato in una vittima. Un gesto gratuito, per nulla necessario, che ha rovinato la serata al centravanti.

Balotelli ed il caos social: il commento irritato dell’attaccante

Balotelli razzismo
Balotelli, centravanti (Instagram)

Al termine di una sfida alla Play, nelle proprie storie Instagram Mario Balotelli ha chiesto ai suoi followers chi lo volesse sfidare a FIFA. Dopo essersi fatto passare alcuni nickname nei direct, però, qualcuno tra i suoi 9,5 milioni di seguaci ha ben deciso di comportarsi da perfetto idiota.

Leggi anche -> Balotelli, la verità sulla convocazione in Nazionale: ct Mancini esce allo scoperto

“Ne..o di me..a” ha scritto nei messaggi privati un presunto follower di Balotelli. L’attaccante ha così immediatamente deciso di condividere lo screen del messaggio ricevuto, accompagnandolo da quello del profilo personale del diretto interessato.

“Niente ragazzi, tutto rinviato! Ringraziate pure come si merita il genio del giorno. Buonanotte a tutti”, questo quanto poi aggiunto dal centravanti nella didascalia della stories pubblicata sul proprio profilo. Un messaggio che ha rovinato la serata a Super Mario e a chi aveva sperato di riuscire a giocare con lui anche per qualche minuto.

Leggi anche -> Balotelli riflette sul ritiro: la rivelazione romantica di SuperMario

L’ennesimo scempio social da parte di un personaggio che ha preferito coprirsi di ridicolo con un insulto stupido, piuttosto che rimanere in silenzio. Balotelli ha fatto benissimo a condividere ogni dettaglio dell’autore del messaggio, nella speranza che Instagram intervenga ed eviti il riproporsi di certi episodi.

Balotelli razzismo
L’insulto razzista a Balotelli (Instagram)