Barcellona, scandalo sessuale per ex calciatore: le parole dell’ex moglie

Barcellona ancora travolto da scandali. Questa volta, riguarda un ex calciatore che è coinvolto in uno scandalo sessuale.

Essere un calciatore famoso e giocare in una grande squadra, consente sempre di vivere una vita agiata e con tanti privilegi. Soldi, fama, donne: tutto ciò che di solito un uomo desidera e che, tirando due calci al pallone, si riesce ad ottenere. Tutto questo però a volte può essere deviante. Si imbocca una strada pericolosa e, se non si hanno sani principi, è difficile accorgersene e tornare indietro.

Barcellona
Barcellona (La Presse)

E’ ciò che spesso accade ai calciatori più giovani o a coloro che, dopo aver passato una vita con il rispetto delle regole, sentono la necessità di trasgredire. Quella trasgressione che però porta a far male alle persone più vicine e più care. Scelte di vita che portano così a creare scandali e a distruggere famiglie e la propria reputazione.

Barcellona e lo scandalo sessuale

Barcellona
Abidal (La Presse)

Chi ha vissuto un momento di sbandamento è stato sicuramente Abibal, ex calciatore del Barcellona. Ebbene sì, l’ex terzino sinistro francese avrebbe avuto una relazione extra coniugale con Kheira Hamraoui, attuale calciatrice del PSG e all’epoca dei fatti giocatrice del club catalano.

LEGGI ANCHE –> Addio a Maurizio Zamparini: dal Palermo dei campioni al record di esoneri, chi era il presidente rosanero

Una relazione che ha travolto la famiglia Abidal, dando così una pugnalata senza precedenti alla moglie dell’ex calciatore che, come viene riportato da ‘Itasportpress’, in merito a tale questione ha detto: “L’ho aiutata ad inserirsi come ho fatto con tanti altri fino a quando non ho scoperto, nel tempo, che si comportava in modo strano e talvolta inappropriato con mio marito e altri uomini“.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, Vlahovic colpo da record: promossi e bocciati a gennaio

Un comportamento, quello della giocatrice del PSG, che ha portato all’infedeltà di Abidal e alla sofferenza dell’ex moglie del francese: “Lei è diabolica. Sono devastata. Questa ragazza è venuta a casa mia, le ho aperto le porte di casa mia, l’ho sostenuta durante le sue partite a Barcellona. L’infedeltà è un atto consapevole che un uomo o una donna possono evitare. In questo caso, mio marito non l’ha evitato”.