Mauro Icardi, il calciatore è super arrabbiato: la confessione spiazza tutti

Mauro Icardi ha un bel problema da risolvere che adesso lo avrebbero fatto letteralmente infuriare. 

Momento non semplice per l’attaccante del PSG che è alla prese con una situazione familiare delicata e con un club nel quale fatica ad emergere. Adesso ci sarebbe un nuovo problema che lo avrebbe innervosito e non poco. Dal calcio giocato alla vita privata, un passaggio che spesso e volentieri incide e non poco anche per le prestazioni offerte in campo.

Icardi PSG
Icardi e la reazione dell’attaccante del PSG (La Presse)

Mauro Icardi non vorrebbe lasciare nulla al caso e ha preso la balla al balzo per dire una volta per tutte le cose come stanno. L’ex calciatore dell’Inter stupisce ancora una volta e lo fa capire a chiare lettere. Il centravanti argentino non vuole più che ci siano fraintendimenti, da qui la decisione.

Mauro Icardi e la decisione presa, cosa è accaduto

Icardi PSG
Icardi e la novità per l’attaccante del PSG (La Presse)

Icardi ha scelto prima di abbandonare Instagram di parlare in privato con il giornalista argentino Andel de Brito. La condivisione fra i due è finita sui social per la vicenda delicata dell’incontro con China Suarez. Questa storia ha animato il gossip per diverse settimane con protagonista anche Wanda Nara.

La modella e l’attaccante si sono visti in un hotel di Parigi che è di proprietà del PSG, poi lo scandalo e la reazione della moglie. Il giornalista avrebbe dichiarato che a suo modo di vedere le cose i due sarebbero andati oltre un semplice incontro. Il conduttore ha risposto nel caso specifico a una domanda di un utente sui social.

LEGGI ANCHE – Terremoto in Serie A, dimissioni in arrivo! La polemica impazza sui social

Proprio per questo Icardi avrebbe deciso invece di rispondere in privato al giornalista chiedendogli come mai fosse così certo e di chiedere con maggiore verifica quanto dichiarato dalle sue fonti. La risposta di de Brito è stata immediata. “Non sono sicuro, è  un’opinione. Altrimenti direi lo confermo. Ma Sei Mauro o sei Wanda?“, ha concluso il conduttore.

LEGGI ANCHE – Addio a Maurizio Zamparini: dal Palermo dei campioni al record di esoneri, chi era il presidente rosanero

La polemica non si placa e le tensioni familiari diventano teatro di discussioni private e pubbliche fra diretti protagonisti e non solo. Adesso Mauro Icardi ha parlato con il giornalista in privato, ma la rabbia dell’attaccante sarebbe grande per quanto dichiarato dall’uomo, da qui la decisione di contattarlo in privato.