Serie A, highlights Roma-Genoa: sintesi partita | VIDEO

Roma-Genoa, all’Olimpico Mourinho affronta il Grifone nella sua 100esima partita in Serie A. Solo un pari.

Roma-Genoa allo Stadio Olimpico per scacciare le ultime scorie del passato: Mourinho fa numero 100 in Serie A davanti a Francesco Totti e Damiano dei Maneskin in tribuna. Lo Special One ricorre a Sergio Oliveira sulla trequarti in avanti con Zaniolo ed Abraham. Il Grifone tiene botta con Portanova e Yeboah.

Roma highlights
Roma-Genoa il match (LaPresse)

Il match racconta un primo tempo giocato con precisione senza troppi sussulti. Le due squadre non si fanno male e portano avanti il proprio gioco senza riuscire a trovare la zampata vincente: Abraham il più pericoloso in avanti per i padroni di casa, ma il punteggio – dopo il primo tempo – resta sullo 0-0. Servirà una scossa dopo l’intervallo. Genoa che ha corso tantissimo.

Roma-Genoa: i momenti salienti del match

Roma-Genoa
Sintesi partita Olimpico (LaPresse)

Il secondo tempo dell’Olimpico si anima nella sua parte finale perchè la partita non si sblocca fino al 90′ quando Zaniolo sblocca la partita ma l’arbitro ravvede un’irregolarità durante l’azione giallorossa e annulla tutto fra numerose polemiche. Il recupero corposo non basta a rimediare all’irritazione generale.

Leggi anche – Conte, che stoccata al Tottenham: la società pensa all’addio

Non solo la Roma rammaricata, confusione anche tra gli uomini del Grifone. Espulso Zaniolo per doppia ammonizione prima per essersi tolto la maglia e poi per proteste all’arbitro. 0-0 all’Olimpico ma tante sono state le emozioni e gli stati d’animo del match. Abisso frena la Roma, Blessin ottiene un punto prezioso.

Leggi anche – Serie A, l’addio di Dal Pino scuote i club: nuovo Presidente un ex calciatore

Regnano le polemiche in un finale di gara che farà discutere. La squadra di Mourinho e il Grifone perdono uomini chiave per espulsione ma non portano a casa la vittoria. Un punto a testa e tanti rimpianti. Il video integrale degli highlights per rivedere tutti gli episodi, compreso il gol annullato a Nicolò Zaniolo.