Conte non dimentica il passato: punta un altro big della Serie A

Antonio Conte punta un altro big della Serie A. L’alleantore del Tottenham manda Paratici in avanscoperta. I dettagli.

Antonio Conte guarda al mercato di Serie A. Dopo l’ingaggio di Bentancur e Kulusewski, il Tottenham potrebbe tornare in Italia a “fare la spesa”. Paratici, DS del club inglese, è pronto a sondare nuovamente il terreno nello Stivale nonostante le polemiche degli ultimi tempi. I soldi da investire stavolta hanno un nome preciso: Scamacca.

Conte crisi Tottenham
Antonio Conte, allenatore del Tottenham (LaPresse)

L’attaccante è promesso all’Inter, ma ancora non c’è la sferzata decisiva all’affare. Questo basta agli Spurs per farsi avanti. Si tratta, ma con parsimonia. A piccoli passi per cercare di capire fin dove si può lavorare e soprattutto se l’affare è effettivamente possibile. L’attaccante della Nazionale vede la Premier League come un’alternativa di lusso.

Conte fa la spesa in Serie A: nuovo obiettivo in Italia

Conte Tottenham
Il tecnico del Tottenham (LaPresse)

Vale a dire che se non va con l’Inter il centravanti penserà a Conte e Paratici: il Tottenham chiama e l’attaccante (ancora) non risponde. Al Borussia Dortmund ha fatto muro, ma l’ex allenatore interista sarebbe una garanzia per Scamacca che sente di poter crescere in una realtà allenata dal tecnico salentino.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, che sorpresa a Papa Francesco: il dono è inaspettato

Dopo l’appello a Eriksen, per un possibile ritorno agli Spurs, tocca all’asso neroverde. Attualmente conteso sul mercato, le offerte non mancano: tentar non nuoce. Lo sanno gli Spurs, quindi vogliono provare la sortita. Fino all’estate c’è tempo e chissà che sotto l’ombrellone non possa esserci la sorpresa.