Fantacalcio, chi è il rigorista della Sampdoria dopo il Ko di Gabbiadini? L’annuncio UFFICIALE

Ecco chi sarà il rigorista della Sampdoria dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini. Grande sorpresa per i fantallenatori

La Sampdoria, nella scorsa giornata di Serie A, è tornata al successo battendo per 4-0 il Sassuolo. La vittoria, sfortunatamente, è stata macchiata dal brutto infortunio di Gabbiadini.

fantacalcio rigorista sampdoria
Esultanza calciatori della Sampdoria (Foto LaPresse)

I blucerchiati, per sostituire l’attaccante ex Napoli, hanno deciso di attingere dal mercato dei svincolati e ha tesserato Sebastian Giovinco.  

Intanto, un attaccante della squadra di Giampaolo, ha rilasciato un’intervista in cui ha “ufficializzato” di essere lui il rigorista della squadra ligure. Tutti i grandi appassionati di Fantacalcio, ora, hanno un quadro più chiaro della situazione in casa blucerchiata.

Sampdoria, ecco chi è il rigorista della squadra blucerchiata

Francesco Caputo, attaccante della Samp (Foto LaPresse)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Francesco Caputo, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto interessanti e ha confermato di essere lui il rigorista della Sampdoria. 

Leggi anche->Atalanta, Zapata preoccupa tutti: la scelta del sostituto e le conseguenze sul Fantacalcio

L’attaccante pugliese, nell’intervista, ha fissato il suo obiettivo in questa stagione: “Vorrei arrivare a 15 gol, è un mio obiettivo. Io ci proverò fino alla fine. Chi è rigorista della Samp? Quello di domenica dovevo batterlo io, ma eravamo sul 3-0 e avevo già segnato, Candreva mi ha chiesto se glielo lasciavo battere. Sono io il rigorista, i prossimi li tirerò assolutamente io”. 

Leggi anche->GFVIP, Aldo Montano contro Lorenzo Amoruso: anche i telespettatori danno ragione all’ex schermidore

Caputo ha poi svelato di essere un grande appassionato di Fantacalcio: “Io faccio il fantacalcio, ma per me è un disastro. Nell’asta di riparazione ho preso Verdi, che mi ha fatto doppietta subito, Verde dello Spezia, che mi ha fatto gol, e Oliveira della Roma. Lo faccio con gli amici di una vita di Altamura e in palio c’è la mia maglia. Io non vinco mai, sono penultimo. Mi diverto davvero tanto”.