Wanda Nara, parla la moglie di Lautaro: “Non la considero”

Agustina Gandolfo è la moglie di Lautaro Martinez che ha svelato alcuni retroscena riguardanti Wanda Nara. I dettagli non sono da sottovalutare.

Lady Lautaro ha parlato della moglie di Mauro Icardi, nonché dell’etichetta di “wags” da eliminare a tutti i costi. Agustina Gandolfo è una donna che sa cosa vuole e lo ha dichiarato senza tanti giri di parole.

Wanda Nara, parla la  moglie di Lautaro Martinez
Wanda Nara, parla la moglie di Lautaro Martinez (LaPresse)

Le due donne si sono conosciute qualche tempo fa, adesso è il momento di sapere svelare dettagli mai raccontati. La moglie di Lautaro ha lanciato delle novità assolute.

E le indiscrezioni hanno scatenato più di qualche sorpresa tra i tifosi dell’Inter che hanno ammirato in questi anni Mauro Icardi e il “Toro.

Ma in fondo, anche quando si tratta dei propri beniamini e della propria squadra del cuore, non si finisce mai di imparare.

“Non considero Wanda Nara un’amica”: lady Lautaro spiega

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (LaPresse)

Agustina Gandolfo ha rilasciato un’intervista alla rivista Hola Argentina, parlando dell’esperienza del marito all’Inter, così come di Wanda Nara conosciuta ai tempi di Icardi“Non la considero un’amica, ma la ringrazio perché era una di quelle che si univa al gruppo quando io non parlavo una parola di italiano”, ha svelato la donna.

La compagna di vita di Lautaro ha dichiarato che comunque non riuscirebbe a mescolare lavoro e affetti, così come ha fatto invece la moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

Rispetto quelli che lo fanno, ma non mi sento preparata, né mischierei mai il nostro rapporto personale con quello professionale. L’unico motivo per cui lo farei è perché credo che nessuno farebbe il suo bene più della sua famiglia”, ha precisato la moglie di Lautaro.

C’è spazio anche per un commento sul rapporto con il marito e sulla loro avventura d’amore. “Ho una teoria secondo cui, se gli uomini vogliono essere infedeli, lo saranno lo stesso, che li controlli oppure no. A me non piacciono le relazioni aperte e dico sempre a Lauti”, ha concluso la donna.