Giovinco, a rischio l’esordio con la Sampdoria: il motivo è davvero curioso

La Sampdoria, dopo il Ko di Gabbiadini, è immediatamente ricorsa ai ripari scegliendo di tesserare lo svincolato Giovinco

In casa Sampdoria, dopo il roboante successo per 4-0 sul Sassuolo, è iniziato il countdown che porta al match di domenica contro il Milan a San Siro. I blucerchiati in queste ore sono dovuti necessariamente tornare sul mercato, considerato il grave infortunio capitato a Manolo Gabbiadini. 

giovinco
Sebestian Giovinco, attaccante della Sampdoria (Foto LaPresse)

Il club ligure ha scelto di tesserare lo svincolato Sebastian Giovinco. L’ex attaccante del Toronto all’inizio della settimana ha svolto le visite mediche con i blucerchiati e da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Giampaolo.

Domenica contro il Milan, però, potrebbe non arrivare l’esordio. Nessun problema fisico per il classe ’87, il motivo per cui rischia di dover rimandare il debutto in blucerchiato è piuttosto singolare.

Sampdoria, a rischio l’esordio di Giovinco: il motivo

Sebastian Giovinco, ex attaccante di Parma e Juve ora alla Samp (Foto LaPresse)

Per quale motivo Sebastian Giovinco rischia di non essere a disposizione di Giampaolo in vista del match contro il Milan? L’attaccante, in questi primi giorni a Genova, è alle prese con il Jet Lag.

Leggi anche->La Sampdoria si regala Giovinco: tre aneddoti che non conosci

Giovinco, infatti, vive da mesi in Canada e il fuso orario con l’Italia si sta rivelando un osso duro per la sue abitudini. Sembrerebbe, infatti, che il classe ’88 fatichi a riposare e che quindi non riesca ad allenarsi con il piglio giusto.

Leggi anche->Rooney, la confessione scioccante: “Potevo uccidere qualcuno”. Tutto sul racconto drammatico

Le sei ore di differenza con il Canada gli stanno dando filo da torcere e il calciatore rischia di non poter essere sin da subito protagonista con la nuova maglia. Comprenderemo nelle prossime ore la scelta di Giampaolo. Qualora dovesse venire convocato, sarebbe molto complicato vederlo in campo dal 1° minuto contro i rossoneri.