Inter, Lautaro via a fine stagione? Perché l’indiscrezione non può essere snobbata

Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere lontano dall’Inter. Dall’Inghilterra, in tal senso, arriva un’indiscrezione piuttosto interessante

Lautaro Martinez è uno dei calciatori più apprezzati dal tecnico Simone Inzaghi, punto fermo dell’Inter e sempre più valorizzato anche con la nazionale albiceleste. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano da Milano. 

Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter (Foto LaPresse)

Dall‘Inghilterra, infatti, giunge un’indiscrezione di calciomercato piuttosto interessante che non può far di certo dormire sonni tranquilli ai tifosi dell’Inter. Un top club della Premier League avrebbe messo il “Toro” in cima alla lista dei desideri e la dirigenza sarebbe pronta ad un grosso investimento per infiammare l’ambiente.

La notizia, nel dettaglio, è stata lanciata dal giornalista inglese Simon Stone sulle colonne della BBC. La fonte è assolutamente attendibile e deve essere presa seriamente in considerazione.

Inter, futuro in Premier League per Lautaro? I dettagli

Lautaro Martinez, attaccante Inter
Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter (LaPresse)

Secondo Stone il top club interessato a Lautaro Martinez è il Manchester United. Il club inglese è alla ricerca di un attaccante che faccia fare il salto di qualità all’intero reparto e l’argentino corrisponde all’identikit ideale che piace alla società.

Leggi anche->Messi, è bufera in Argentina: la moglie è gelosa? Il gesto non lascia dubbi

Il giornalista inglese, inoltre, specifica come nella lista dello United non ci sarebbe solamene Lautaro. Al club piacciono moltissimo anche Schick e Isak della Real Sociedad. 

Leggi anche->Rooney, brutta lite con Sir Alex Ferguson: quel pomeriggio che ha cambiato il Manchester United

Intrighi di mercato per la prossima stagione che, in qualche modo, non dovrebbero essere snobbati. Lo United ha dimostrato di non badare a spese e Lautaro Martinez potrebbe essere tentato dall’avventura in Premier League. Vedremo, per ora si tratta solamente di un’indiscrezione. Le vie del calciomercato però, si sa, sono infinite.