Anna Tatangelo, che cambiamento: com’è diventata la cantante | FOTO

Anna Tatangelo si prepara a nuovi progetti ma nella sua vita c’è un altro tipo di cambiamento importante che l’ha segnata definitivamente.

Anna Tatangelo è pronta a creare nuovi capolavori: altrettante storie da raccontare, ma in musica dopo la sua svolta leggermente più pop con un accenno al Rap. C’è tutto nella nuova Tatangelo, un’artista poliedrica che si è reinventata dopo la rottura con Gigi D’Alessio: i due non si sono lasciati benissimo, ma adesso hanno recuperato un rapporto più o meno civile.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo bellissima su Instagram (ANSA)

La cantautrice, attualmente, pensa al lavoro e agli impegni più imminenti. Dai concerti nei palazzetti fino alle prossime esibizioni in studio per capire quando sarà possibile avere un nuovo album. Attenzione anche alla salute, Anna Tatangelo ora sta bene ma ha vissuto momenti delicati: il corpo ha subìto diverse trasformazioni dovute a problemi di pelle e di reazioni.

Anna Tatangelo, che cambiamento: la trasformazione della cantante

Anna Tatangelo, seducente e intrigante in salotto (Instagram)
Anna Tatangelo, seducente e intrigante (Instagram)

Non si sapeva da cosa dipendessero, poi l’artista ha scoperto di essere allergica al Nichel. Un vero e proprio colpo per lei, da sempre amante di bracciali e collane. Costretta a dare una ridimensionata al suo stile, non ha perso l’irriverenza e la classe nel look.

Leggi anche – Friedkin a un passo dall’acquisto del Cannes: cosa cambia per la Roma

Inoltre ha fatto anche una dieta mirata per essere ulteriormente attenta ad altre situazioni antipatiche che potevano fare il paio con questa annosa allergia. Le tracce sono andate via dopo poco tempo e un’attenzione maggiore agli accessori che indossa. Certe cose, inevitabilmente, le ha dovute lasciare da parte. Quello che non passa mai, invece, è la sua bellezza.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Post su Instagram)