Roma, che fine ha fatto Veretout: perché il suo futuro è incerto

Roma, Veretout non convince più con la squadra: il centrocampista non riesce più a convincere l’allenatore e la piazza.

La Roma soffre molto in alcune gare, forse più del dovuto, ma c’è un altro interrogativo a tenere banco in un’altra settimana dolceamara per la squadra giallorossa: la poca partecipazione di Vereout. Sono settimane che il francese non rende più come in passato, mettendo in difficoltà il proprio allenatore.

Roma
Veretout (La Presse)

Al momento, non è chiaro il motivo che induce l’ex Fiorentina a non rendere più come nella passata stagione e nelle prime gare di questa. Un calo di rendimento che desta molte perplessità e che rischia di inclinare ulteriormente il rapporto con una tifoseria sempre molto esigente e presente.

Roma, problemi con Veretout

Roma
Veretout (La Presse)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, problema principale del centrocampista giallorosso potrebbe risiedere nel mancato rinnovo di contratto. Le costanti dichiarazioni del suo procuratore, Mario Giuffredi, infastidirebbero non poco la Roma.

Leggi anche-> Kessie, non immagini cos’ha detto su di lui una leggenda del Milan

Infatti, i tanti colloqui avuti tra Tiago Pinto e l’entourage del calciatore non avrebbero portato finora a nulla di concreto. Solo tanto dialogo ma le posizioni restano ancora distanti. Una differenza di vedute e un gap tra domanda e offerta che sembra quasi incolmabile. Un problema che potrebbe portare Veretout a lasciare la Roma a fine stagione.

Leggi anche-> Leao, conosci la sua passione fuori dal campo: la risposta ti spiazzerà

Una decisione che le due parti potrebbero decidere di fare insieme, vista la mancata possibilità di giungere ad un accordo per il rinnovo di contratto. Una cessione che permetterebbe ai giallorossi di investire più fondi sul mercato, cercando così di accontentare José Mourinho. Dunque, non resta che attendere qualche settimana per capire quale sarà il futuro del francese.