Inter, Inzaghi è contento: la novità sull’attacco esalta i tifosi

Inter è reduce dalla sconfitta subita contro il Liverpool in Champions League, ma c’è una notizia importante per il tecnico nerazzurro: tifosi contenti e in attesa.

La compagine nerazzurra ha in mente di avviare un calciomercato con obiettivi ben precisi e senza tanti giri di valzer. L’Inter allenata da Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su cosa fare e in quale modo. Proprio per questo, bisogna programmare adesso per poi arrivare a luglio con le idee chiare per concludere subito le trattative più importanti.

Inter
Inzaghi (La Presse)

Nonostante il colpo fatale del KO, subito dai nerazzurri contro il Liverpool, è tempo per l’Inter di concentrarsi sul futuro per trovare il giusto attaccante. La scelta non può fare altro che esaltare Simone Inzaghi che attendeva da tempo uno sviluppo della questione così delicata e allo stesso tempo controversa.

Inter, Inzaghi accontentato

Inter
Inzaghi (La Presse)

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter starebbe vagliando due soluzioni: Scamacca e Dybala. Se per quest’ultimo c’è la questione del rinnovo con la Juventus ancora in ballo, per il primo c’è da convincere soprattutto il Sassuolo.

LEGGI ANCHE –> Sergio Conceicao, la profezia si è avverata: cosa aveva detto alla Lazio

La strategia del club nerazzurro sarebbe quella di avviare un ciclo in cui ci sia una maggiore presenza di calciatori italiani. A ciò si raggiungerebbe la possibilità di allestire una formazione giovane e con un budget contenuto, soprattutto rispetto agli anni precedenti. Per questo motivo, Scamacca rimane il principale obiettivo anche se c’è da limare la differenza quello che richiede il Sassuolo e ciò che l’Inter è disposta a dare.

LEGGI ANCHE –> Lazio, il talismano di Sarri non basta: la liturgia del tecnico

Dunque, ancora qualche mese e poi si capirà quanto realmente il nuovo progetto nerazzurro prenderà quota e in che modo verrà delineato il futuro del club.