Belen via da “Le Iene”? L’ipotesi sconvolge i fan: i dettagli

Belen Rodriguez potrebbe lasciare “Le Iene”. La situazione è critica, l’argentina sembrerebbe essere sul punto di passare la mano.

Belen Rodriguez via da Le Iene. L’ipotesi lascia di stucco, ma non è un’utopia: la modella argentina ha iniziato sotto i migliori auspici la nuova avventura, con Teo Mammucari che ritrova dopo “Tu Sì Que Vales”. Il sodalizio, tuttavia, non funziona: il pubblico storce il naso quando vede la coppia in prima serata, ma le reticenze iniziali sarebbero state poste in secondo piano in quanto – secondo Dagospia – la scelta di Belen su Italia Uno verrebbe direttamente da Piersilvio Berlusconi.

Incontenibile Belen in costume (Getty Images)
Belen fatica ad ambientarsi su Italia Uno (Getty Images)

Aspetto che, sempre secondo quanto riporta il noto sito, darebbe all’argentina delle libertà particolari. L’ultima volta sarebbe arrivata alle prove con quasi due ore di ritardo: va bene che i migliori si fanno sempre aspettare, ma il compagno di lavoro Mammucari non avrebbe gradito. C’è dell’altro, ovvero una figuraccia con la Direttrice di rete Laura Casarotto. La modella le avrebbe fatto fare anticamera perchè non avrebbe riconosciuto chi fosse.

Belen fuori da “Le Iene”: l’ipotesi è concreta, cosa è successo

Belen rodriguez foto
La modella argentina (Getty Images)

Situazioni che mettono la donna in grave difficoltà: Belen voleva rilanciarsi, ma così rischia di perdere il posto. Senza contare che avrebbe delle difficoltà a imparare i testi a memoria: gli autori hanno ridimensionato i testi a posta per lei. Davide Parenti, ideatore e autore del programma, è a un bivio: cosa fare con Belen?

Vorrebbe tenerla, ma diversi fattori, che non possono essere sottovalutati, propenderebbero per il congedo: sembrerebbe che Parenti tenga Belen solo perchè Alessia Marcuzzi gli abbia detto no. Dagospia, infatti, ha sottolineato come la rete sia tornata dall’ex conduttrice sperando in un ravvedimento. La presentatrice esclude un ritorno su Italia Uno, almeno per il momento. Istante che dovrà essere accompagnato da una soluzione valida. Tenere Belen, senza essere troppo Iene, sembra sia un imperativo assai arduo. Oltre che una contraddizione.