Evra jolly di Prime Video: cosa ha combinato in diretta | FOTO

Patrice Evra valore aggiunto di Prime Video: le sue trovate in diretta sono sempre innovative. Cosa si è inventato questa volta.

Patrice Evra uomo in più di Prime Video. Ormai è lui la star dei collegamenti da bordo campo durante le partite di Champions League: le scenette con Giulia Mizzoni sono diventate un cult immancabile.

Evra, ex difensore della Juventus
Evra, ex difensore della Juventus (LaPresse)

Ora coinvolge anche gli altri colleghi: un vero showman prestato al calcio. L’ex giocatore della Juventus sa farsi apprezzare ogni volta per un motivo diverso. Sicuramente preparato sul piano sportivo, ma anche pronto per l’intrattenimento. Pur di vedere cosa combina si aspettano le partite in streaming.

Patrice Evra outsider, Prime Video punta ancora sull’ex Juve: cosa ha combinato in diretta

Patrice Evra Manchester United
Patrice Evra, ex difensore del Manchester United (LaPresse)

Ormai si sono aperte le scommesse tra gli appassionati: capire cosa si inventerà è il nuovo must. Per la sfida del Wanda Metropolitano è andato oltre. Non solo le frasi, nemmeno le battute singole, ma addirittura l’accoppiata vincente: satira pungente più cappello alla messicana.

L’ex giocatore, infatti, si è presentato in diretta con un copricapo gigantesco e dai colori accesi in pieno stile messicano d’altri tempi. I compagni di viaggio – in studio e fuori – sono rimasti senza parole e continuavano la conversazione come se nulla fosse. Nonostante Evra fosse il “fenomeno” principale della serata.

Ogni volta è un piacere vederlo perchè si ha sempre l’impressione di avere a che fare con una scheggia impazzita (nei limiti del consentito), quel tanto che basta per animare la serata post gara: ci voleva in un contesto come quello di Prime Video. Sicuramente alla ricerca di professionalità e modernità, ma anche di un tocco di leggerezza. Patrice Evra coniuga tutto questo e il bello è che non lo sa: quest’indole da eterno guascone è merce rara. In attesa della prossima notte (da leoni) europea.