Dybala e Oriana stupiscono tutti: l’evento incredibile | FOTO

Dybala e Oriana in bianconero. Questa potrebbe sembrare una consuetudine, ma la coppia non è vestita così per merito della Juventus.

Paulo Dybala torna a vedere bianconero. Stavolta senza polemiche: non c’entra il contratto da rinnovare, né tantomeno la scelta di Allegri di puntare tutto (o quasi) su Vlahovic. Il bomber argentino vede bianconero e non è solo. Con lui c’è l’altra metà del suo cuore: Oriana Sabatini. Insieme da sempre, ancor più quando c’è da festeggiare. Allora non è un mistero trovarli alla sfilata ufficiale di Giorgio Armani.

San Valentino Serie A
Paulo Dybala e Oriana Sabatini da Armani (Instagram)

Il noto stilista aveva detto che avrebbe rimandato gli impegni a causa del propagarsi della pandemia, ma sembra che le condizioni generali stiano andando verso una graduale riapertura. Allora anche il “Re” – come viene spesso definito – della moda non può essere da meno. Presente sempre, anche nei momenti più oscuri. Questo lo accomuna a Dybala.

Dybala e Oriana in bianconero: Armani cambia “La Joya”

Dybala
Il centravanti protagonista alla Fashion Week (LaPresse)

Infatti entrambi portano gioia, non a caso “La Joya” e “il Re” si ritrovano a corte per fare il punto delle tendenze di domani. Entrambi sanno che ci saranno ancora e saranno sempre sulla cresta dell’onda: occorre capire se Dybala sarà nuovamente in bianconero oppure no, ma sono particolari che si avrà tempo di verificare. Intanto basta lasciarsi trascinare dalla classe. Tanto in campo, quanto in passerella.

Leggi anche – Guerra in Ucraina, Abramovich sotto attacco: i nuovi documenti fanno tremare

Il futuro è da scrivere, attraverso tagli e prodezze da inventare. Tutto in divenire non solo sul rettangolo verde, ma anche fra le luci della Fashion Week di Milano dove ogni particolare sembra un sogno invece dietro ciascuna “favola” si celano sacrifici e fatiche di vario genere. Ecco perché calcio e moda sono complementari: si nutrono della bellezza e dello stile. Dai tacchetti ai tacchi non fa differenza, l’importante è che prendano sempre una bella piega.

Dybala
Dybala Oriana (Instagram)