Ibrahimovic, le minacce sconvolgono: “Ti spezzo le gambe”

Zlatan Ibrahimovic e una minaccia inaspettata per l’attaccante svedese: la risposta del centravanti è da brividi.

Il Milan è in piena lotta per la vetta della classifica e spera di continuare a sognare in grande per i prossimi anni da calciatore, almeno fin quando riterrà opportuno giocare ancora. Zlatan Ibrahimovic è un attaccante che sa come farsi sentire in campo, da qui l’indiscrezione sulla lite.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e la novità in casa per il centravanti del Milan (La Presse)

Ibra è tornato al centro della scena per una questione molto importante che rivela dei dettagli forse non così conosciuti. La scelta di raccontare questo episodio è un salto che entusiasma anche i tifosi, per dei motivi ben precisi. Adesso Ibrahimovic spera di recuperare quanto prima e di segnare tanti gol con il Milan, ma di certo non ha dimenticato quel gesto.

Ibrahimovic e la confessione che riguarda l’attaccante del Milan

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic e l’aneddoto per il centravanti del Milan (La Presse)

La scelta di parlare di un episodio avvenuto molto tempo fa ha come protagonista van der Vaart. Tutto risale ai tempi dell’Ajax con il litigio e le minacce giunte dal trequartista al centravanti. “Sì, è vero, mi ha detto che mi avrebbe spezzato le gambe. Ma Zlatan lo diceva un po’ a tutti. È anche vero che in quel periodo le cose tra noi due non andavano per niente bene“, ha dichiarato l’ex calciatore durante l’intervista a FourFourTwo.

Il racconto dell’episodio avvenuto con Zlatan Ibrahimovic è una sorta di misto fra chiacchiere da bar e realtà, ma il tutto viene confermato da uno dei protagonisti principali. “Però preferisco avere in squadra persone oneste come lui, anche se significa litigare un po’. Non c’è stato un momento preciso in cui abbiamo discusso, non andavamo d’accordo in generale“, continua Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE – Chiesa, la svolta che non ti aspetti: anche la Juve gioisce

Rafael van der Vaart ha parlato di un periodo difficile e di discussioni continue. “Non c’è stato un momento preciso in cui abbiamo discusso, non andavamo d’accordo in generale“, ha spiegato l’attuale vice allenatore dell’Esbjerg fB, squadra che gioca in Prima Divisione danese.

LEGGI ANCHE – Champions League, cancellata finale a San Pietroburgo: la nuova sede UFFICIALE

La scelta di parlarne è per van der Vaart motivo comunque di un passato che ritorna sempre a galla, ma che ormai non fa più testo. Certo è che l’episodio è accaduto e il diretto protagonista lo ha raccontato senza fare tanti giri di parole, ma andando direttamente al nocciolo della questione.