Totti-Ilary, la novità che sconvolge: a rischio l’impero della coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi, una coppia che ha costruito veramente tante cose insieme. Fra smentite e possibile crisi, a repentaglio ci sarebbe anche quanto costruito dai due. 

Totti e Ilary Blasi stanno attraversando un momento delicato della loro vita. Da un giorno all’altro sui social e sui giornali è spuntata una presunta crisi sulla quale si sarebbe scritto di tutto e di più. A prescindere da quanto potenzialmente accaduto, c’è da dire che la coppia ha costruito negli anni un impero non indifferente.

Totti Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi durante il giorno d’addio al calcio giocato (La Presse)

L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva avrebbero infatti dimostrato di avere anche un grande fiuto per gli affari, da qui la costruzione negli anni di un patrimonio importante. Francesco Totti e sua moglie, un matrimonio messo a dura prova dalle ultime indiscrezioni, successivamente smentite dallo stesso giocatore e anche dalla moglie.

Francesco Totti e Ilary Blasi, da dove tutto è partito

Totti Roma
Totti allo stadio Olimpico per vedere la sua Roma (La Presse)

La coppia ha costruito un impero economico importante, frutto anche degli investimenti derivati dai guadagni di Ilary Blasi nel mondo della televisione e di Totti con l’attività da calciatore. Nell’arco degli anni la coppia avrebbe creato società con proprietà immobiliari a Roma, ma c’è spazio anche per affitto di negozi, ristoranti e un centro sportivo.

I due avrebbero pensato anche ai figli, con tanto di tre appartamenti comprati in via Amsterdam, così come riportato da la Repubblica, precisamente in zona Torrino. Non importa chi abbia comprato cosa, la questione è che una possibile crisi matrimoniale avrebbe delle ripercussioni ovviamente sentimentali, ma anche di natura economica per Ilary e Francesco Totti.

LEGGI ANCHE – Donnarumma, l’ex Inter scatena i tifosi: “Gli manca…”

La coppia cerca intanto di proteggere i figli da quanto sta accadendo, cosa comunque già dichiarata dallo stesso Totti durante una diretta social. Al di là di questo aspetto, però, una possibile separazione potrebbe causare delle ripercussioni non indifferenti. Sta di fatto che la crisi è stata smentita, ma la separazione fra i due resterebbe comunque un’ipotesi.

LEGGI ANCHE – Guerra in Ucraina, la lezione di Guardiola: “Non abbiamo imparato…

Sta di fatto che le voci sulle possibile crisi della coppia che abita a Roma non si sarebbero placate, anzi. L’impero costruito dai due sarebbe quindi a rischio, ma Totti chiede di rispettare i bambini in questo momento, offrendo comunque una smentita secca e parlando di fake news.

Totti a C’è Posta Per Te, ma sarà solo

Intanto Er Pupone parteciperà alla trasmissione C’è Posta Per Te condotta da Maria De Filippi. Le prime immagini social mostrano Totti entrato in studio e accolto da una vera e propria ovazione. C’è attesa di vedere l’ex capitano della Roma durante la serata di sabato 26 febbraio 2022.