Sossio Aruta, conosci il suo nuovo lavoro? La risposta è sorprendente

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta, ha un nuovo lavoro. Sai di cosa si occupa l’ex calciatore del Cervia?

Sossio Aruta è tornato negli studi di Uomini e Donne, luogo in cui qualche hanno fa ha incontrato Ursula Bennardo. Dalla loro relazione è nata anche la piccola Bianca nell’ottobre del 2019. 

Sossio Aruta
Sossio Aruta, calciatore ed ex cavaliere di Uomini e Donne (Foto Instagram)

La coppia, ospite nel programma che li ha fatti incontrare, ha fatto sapere di essere più salda che mai. Dopo la nascita della bambina, infatti, Sossio e Ursula hanno avuto un momento di crisi. Ora il peggio è alle spalle e la relazione prosegue a gonfie vele.

Sossio e Ursula hanno anche partecipato, nel 2018, a Temptation Island e nel 2020 Sossio ha anche preso parte alla quarta edizione del GFVIP dove si è classificato terzo alle spalle di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. 

Sossio Aruta svela: “Faccio il…”

Sossio Aruta con Ursula e la loro figlioletta Bianca (Foto Instagram)

Sossio ha da poco compiuto 51 anni e dopo le varie esperienze in TV ha preso parte ad un progetto con un altro ex cavaliere di Uomini e DonneInsieme a Giorgio Manenti ha recitato in un film distribuito solamente in due cinema: in uno di Firenze e in uno di Casoria, in provincia di Napoli.

Leggi anche->GFVIP, anche Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: la stoccata social non passa inosservata – FOTO

Il suo lavoro a tempo pieno, però, è un altro. Sossio ha svelato di lavorare come benzinaio e che molte persone lo hanno anche preso in giro. Le sue parole: “Ho smesso di giocare a calcio e sto cercando la mia strada”. 

Leggi anche->Uomini e Donne, ricordate la corteggiatrice Tara? La sua nuova fiamma è un calciatore! – FOTO

Poi ha aggiunto: “L’attore? E’ stata una parentesi, non mi illudo. La prossima stagione spero di tornare nel mio mondo e di iniziare questa avventura come allenatore perché ci sono nato. Nel frattempo, in modo molto umile, ho trovato un lavoro perché abbiamo bisogno di uno stipendio e faccio il benzinaio”.