Calcio, tragedia improvvisa a 22 anni: il dramma sconvolge

Il mondo del calcio è sconvolto da una morte improvvisa: la drammatica notizia riguarda una vittima di soli 22 anni che lascia ancora dubbi.

E’ un giorno triste per il mondo del calcio che continua ad assistere alle crudeltà della guerra in Ucraina ma è stato colpito anche da un altro dramma. L’attacco brutale della Russia ha portato alla morte di migliaia di civili, tra cui due calciatori che non sono gli unici a essere tragicamente scomparsi in queste ore.

Calcio femminile
Calcio femminile, la morte misteriosa di una giocatrice (LaPresse)

Il calcio piange un’altra vittima stavolta non direttamente a causa della guerra. La terribile notizia arriva dagli Stati Uniti dove una ragazza di soli 22 anni ha perso la vita. Una disgrazia improvvisa che ha sconvolto tutto il movimento femminile americano. Il crudele destino ha colpito una giovane promessa del paese.

Calcio femminile, Katie Meyer trovata morta in USA

Katie Meyer Morte
Katie Meyer, tragedia nel calcio femminile (Instagram)

Gli Stati Uniti sono rimasti molto scossi e addolorati dalla morte di Katie Meyer. La 22enne è stata trovata senza vita nel campus nell’Università di Stanford, dove era il portiere e la capitana della squadra femminile.

Calcio femminile, svolta storica: donne pagate quanto gli uomini

Un fulmine a ciel sereno che è ancora circondato dal mistero. In questo momento sono ancora in corso tutte le indagini e tra le prime ipotesi c’è quella del suicidio. Una terribile sorpresa per le compagne di studio e spogliatoio che erano molto legate alla loro amica.

Champions League femminile, la Juventus nella storia: quarti di finale

Oltre a giocare a calcio, la giovane vittima studiava storia e relazioni internazionali collaborando anche come assistente nel polo universitario. Una ragazza modella che diventò molto popolare nel paese dopo aver contribuito alla vittoria della Ncaa.

Nel 2019 riuscì a parare due rigori nella finale contro il North Carolina, lasciandosi andare a un’esultanza molto emozionante dopo il successo del torneo. Il video dei suoi festeggiamenti divenne subito virale in rete e fu condiviso tantissimo sui social.