Inter-Salernitana, Perisic nemmeno in panchina: le sue condizioni

Ivan Perisic alza bandiera bianca e nel match contro la Salernitana non sarà nemmeno in panchina: le sue condizioni

Tegola in casa Inter in prossimità del match contro la Salernitana. Ivan Perisic non è stato inserito nella distinta ufficiale e non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Già alla vigilia le condizioni del croato avevano fatto scattare l’allarme, ora la decisione ufficiale che non farà felice i tifosi.

Ivan Perisic, il centrocampista non va nemmeno in panchina contro la Salernitana (Foto LaPresse)

Al posto di Perisic, Inzaghi ha scelto di schierare dal primo minuto Matteo Darmian. Per il resto formazione standard con la coppia Dzeko e Lautaro davanti.

L‘Inter, dopo il pareggio contro il Genoa, vuole assolutamente tornare a conquistare i tre punti per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan di questa giornata. I nerazzurri devono necessariamente mettersi alla spalle un febbraio da incubo e ritrovare il sorriso: questa sera a San Siro non si può sbagliare.

Inter-Salernitana, out Perisic: le condizioni del croato

Ivan Perisic, centrocampista croato dell’Inter (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da DAZN, Perisic non è stato inserito nella distinta a causa di un leggero affaticamento muscolare. Nulla di particolarmente preoccupante, si è tratta perlopiù di una scelta conservativa per non correre il rischio di incappare in un infortunio più grave.

Il croato, a questo punto, potrebbe tornare a disposizione martedì ad Anfield, quando l’Inter sfiderà il Liverpool nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana

Queste le scelte di Inzaghi e Nicola per il primo anticipo della 28^ giornata di Serie A: 

FORMAZIONE UFFICIALE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko

FORMAZIONE UFFICIALE SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Verdi; Mousset, Djuric