Serie A, highlights Udinese-Sampdoria: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Udinese-Sampdoria match valido per la ventottesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Alla Dacia Arena va in scena Udinese-Sampdoria, match importante in ottica salvezza. Contrariamente alla attese la sfida è subito pimpante e al 3′ i padroni di casa sbloccano il punteggio con Deulofeu, lo spagnolo è bravo a stoppare un pallone con grande rapidità e nel battere Falcone. 

Highlights Udinese Sampdoria
Udinese-Samporia, gli highlights (Foto LaPresse)

Passano 9 minuti e l’Udinese raddoppia con Udogie, l’esterno trova il secondo gol consecutivo dopo quello discusso contro il Milan della settimana scorsa. Un minuto dopo, però, la Sampdoria riapre il match con Caputo che con grande freddezza batte Silvestri approfittando di un errore di Becao. 

Al 29′ Udogie sfiora la doppietta, provvidenziale Bereszynski in scivolata nel mandare la sfera in corner. Al minuto 31 un grande Falcone nega il gol a Walace, il brasiliano a centimetri dalla prima rete in Serie A.

Al 39′, sul tramonto del primo tempo, la Sampdoria torna a spaventare Silvestri. Candreva calcia con forza da fuori, il suo tiro termina di poco a lato dalla porta difesa dal portiere bianconero.

 Highlights Udinese Sampdoria 2-1, il secondo tempo

Udinese-Sampdoria, match della 28^ giornata di Serie A (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con un sussulto dell’Udinese: Deulofeu apparecchia per Arslan dal limite dell’area, il tedesco lascia partire un destro velenoso che termina alto sopra la traversa.

Al 66′ grande azione manovrata dell’Udinese, Beto serve Walace che impegna severamente Falcone con una sberla dai 20 metri. Passa un minuto e Beto coglie la traversa con un colpo di testa perentorio su cross di Deulofeu. 

Nel finale nella Sampdoria debutta Sebastian Giovinco, ma è sempre l’Udinese a rendersi pericolosa con il solito Deulofeu che semina il panico nella difesa blucerchiata. Nei quattro minuti di recupero concessi da Irrati non accade nulla di rilevante, l’Udinese strappa una vittoria importantissima e si porta a +7 dal terz’ultimo posto.