Seedorf cambia vita: la scelta dell’olandese sorprende – FOTO

L’ex calciatore e allenatore del Milan, Clarence Seedorf, ha preso una decisione importante sulla propria vita e lo ha annunciato tramite un post su Instagram

L’ex centrocampista olandese, Clarence Seedorf, ha comunicato una decisione relativa alla sua vita privata con un post su Instagram. La scelta non ha nulla a che fare con il calcio e, per certi versi, è stata anche sorprendente.

seedorf
Clarence Seedorf, ex calciatore e allenatore del Milan (Foto LaPresse)

In questa stagione, dopo l’ultima esperienza da allenatore alla guida del Camerun, Seedorf è entrato a far parte della squadra di Amazon Prime Video dove è tra gli opinionisti fissi della gare di Champions League trasmesse sulla piattaforma di streaming.

La carriera da allenatore, per il momento, è stata accantonata e l’ex centrocampista vive tra Dubai e l’Europa. Come detto, l’ultima avventura è stata come CT della nazionale camerunense nel 2019. Per quanto riguarda le squadre di club, invece, l’ultimo club allenato è stato il Deportivo La Coruna.

Clarence Seedorf annuncia: “Ho scelto di…”

Clarence Seedorf, ex calciatore olandese (Foto LaPresse)

Seedorf, tramite un post su Instagram, ha annunciato di essere diventato musulmano e di aver preso questa decisione grazie all’aiuto di sua moglie: Un ringraziamento speciale a tutti i bei messaggi per celebrare il mio ingresso nella famiglia musulmana”. 

Il post prosegue: “Sono molto felice e lieto di unirmi a tutti i fratelli e sorelle del mondo, in particolare alla mia adorabile Sophia che mi ha insegnato in modo più approfondito il significato dell’Islam. Non ho cambiato il mio nome, resta quello di mio padre”. 

La moglie, Sophia Makramati, ha commentato in questo modo la scelta del marito: “Sono molto felice e orgogliosa di essere parte di questo speciale e bellissimo momento del mio amore Clarence Seedorf che si unisce alla famiglia musulmana. Benvenuto e che tu possa continuare ad essere benedetto e ispirare il mondo. Ti amo”. 

Il post condiviso su Instagram da Seedorf