Victoria Cabello, la confessione angosciante: “Pensavo di morire”

Confessione davvero angosciante di Victoria Cabello sulla sua lunga malattia: le parole sconcertanti della conduttrice televisiva. 

Victoria Cabello è tornata finalmente sul piccolo schermo. La conduttrice e attrice londinese, cresciuta nei pressi di Como è una delle protagoniste del programma Pechino Express.

Victoria Cabello protagonista Pechino Express
Victoria Cabello protagonista Pechino Express (ANSA)

Il celebre format di intrattenimento che pone i VIP davanti a grandi sfide insormontabili è sbarcato sui canali SKY e vedrà proprio l’ex conduttrice di Quelli che il Calcio. Victoria, infatti, ha presentato il programma calcistico più famoso d’Italia – oramai chiuso – subito dopo l’addio di Simona Ventura. Un testimone pesante da raccogliere.

Nella sua vita, Cabello ha dovuto affrontare tantissime sfide e non sarà Pechino Express a metterla in difficoltà. Addirittura, nella recente intervista rilasciata a Dmagazine de La Repubblica, ha pensato di non farcela.

Victoria Cabello e la malattia: “Non pensavo di farcela”

Victoria Cabello parla della malattia
Victoria Cabello parla della malattia (ANSA)

La simpatica e dirompente conduttrice televisiva per anni ha abbandonato i teleschermi a causa di motivi personali. Solo nel 2017 ha giustificato la sua assenza dalla tv a causa di un problema di salute importante, tanto da mettere la sua vita in pericolo.

E’ noto che io abbia avuto la sindrome di Lyme – racconta Victoria Cabello a Dmagazine – Ho pensato di morire e ho dovuto affrontare un percorso riabilitativo lungo. Ora è passato, ma quel periodo mi ha condizionato la vita. Lo step più importante da fare è alzarsi la mattina e non sentirsi una persona malata. Pechino Express mi ha dato questa opportunità, la grinta per svoltare, mi ha dato la possibilità di dimostrare a me stessa che sto bene“.

La sindrome di cui è stata vittima Victoria è un’infezione trasmessa dalle zecche che intacca il sistema neurologico, cardiaco e articolare. Ma ora il peggio è alle spalle. L’ex conduttrice di Quelli che il Calcio prosegue sul suo ritorno in tv: “Se ho timore di mostrarmi al pubblico dopo così tanto tempo? Ho sempre scritto i miei programmi e detesto non avere il controllo – poi afferma – Una volta ho ascoltato Marina Abramovich al MaXXI raccontare come scegliesse i progetti. <<se mi terrorizza è quello giusto, mi metterà alla prova e dovrò superare me stessa>>, aveva detto. Supererò le critiche dei social e via“. Cabello partecipa al reality condotto da Costantino della Gherardesca assieme a Paride Vitale.