Dybala, colpo di scena sul rinnovo: Allegri preoccupato

Dybala e il rinnovo sono sempre uno degli argomenti principali di una Juventus che si sta ritrovando e che punta allo scudetto.

La vittoria con lo Spezia, consente alla Juventus di conquistare il quarto posto e di avvicinarsi ulteriormente alle prime tre in classifica. Un risultato che ha dell’incredibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Adesso, a dieci giornate dalla fine, tutto è ancora possibile.

Dybala
Dybala (La Presse)

Così come il tecnico livornese, anche Dybala non ci sta a pensare che lo scudetto sia un obiettivo ormai impossibile per i bianconeri: “Noi siamo la Juventus, ci sono tante partite: io ci credo” ha detto la Joya, a dimostrazione che, a prescindere dal rinnovo di contratto, il legame con i bianconeri è ancora molto forte.

Dybala e la questione rinnovo

Dybala
Dybala (La Presse)

A dieci giornate dalla fine del campionato, la Juventus deve comunque iniziare a pensare al futuro. Tra le varie questioni, c’è quello relativo al rinnovo dell’ex Palermo. Secondo quanto è stato riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il fatidico giorno dell’incontro fra società ed entourage sarebbero quasi arrivato.

A quanto pare, in queste settimane le parti avrebbero continuato a parlare e da qui, la scelta del procuratore Jorge Antun di arrivare a breve a Torino per discutere dal vivo con il club di Andrea Agnelli.

Inizialmente l’offerta era di 8 milioni fissi più 2 di bonus da raggiungere con determinati obiettivi, tutto sarebbe però cambiato nel corso delle settimane. L’intenzione del club sarebbe quella di mantenere l’ingaggio annuale della Joya intorno ai 7 milioni. Ci sarebbero cambiamenti anche sul fattore della durata contrattuale: non più la proposta di un quadriennale, bensì un triennale.

Dunque, c’è ancora molto da discutere tra le parti anche se adesso, rispetto al passato, c’è forse ancora un barlume di speranza per raggiungere un accordo che farebbe felice ambedue le parti.