Hunziker, la battuta sulla guerra fa discutere: la conduttrice al centro della polemica

Hunziker, la battuta sulla guerra non passa inosservata: in un momento dove i riflettori sono puntati sull’Ucraina, la frase choc.

Michelle Hunziker sotto i riflettori immediatamente dopo il programma che l’ha riportata sulla cresta dell’onda: la nota conduttrice svizzera ha spopolato grazie a “Michelle Impossible”, il primo one woman show targato Mediaset. Programma che ha dato lustro a una cultura televisiva – quella del Varietà – che sembrava essere caduta leggermente in disuso.

Hunziker, fisico mozzafiato alle Maldive
Hunziker, fisico mozzafiato alle Maldive (LaPresse)

La presentatrice l’ha rispolverata con competenza e capacità, grazie anche alla complicità di Michela Giraud e Katia Follesa, ma adesso a tenere banco è altro. Le vacanze della celebre indossatrice fanno discutere non per il luogo (Maldive) quanto per una dichiarazione infelice che nel giro di breve è stata diffusa ovunque. L’informazione non conosce jet-lag.

Hunziker, che battuta sulla guerra in Ucraina: divampano le proteste

Michelle Hunziker
La presentatrice sommersa dalle polemiche (LaPresse)

Michelle Hunziker, dal paradiso del turismo, dichiara: “Sono in vacanza alle Maldive, ma soffro per la situazione in Ucraina. Vorrei poter far qualcosa, mi sento impotente”. Parole forti che stridono e risultano poco credibili vista la situazione in cui verte la Hunziker: almeno questo è quel che ritengono gli utenti dei social media che la inondano di polemiche e insulti affatto velati.

Molti avrebbero preferito che la Hunziker mantenesse un profilo basso, avesse più rispetto e meno ipocrisia. La foto con il cappello e gli occhiali da sole poi ha fatto il resto: ai follower questa uscita sembra esser proprio andata di traverso. La notizia, diffusa da FQMagazine, sta avendo numerose condivisioni: perlopiù sdegno e incredulità nei confronti della Hunziker che riesce a perdere quasi tutti i consensi accumulati dopo il proprio ritorno in televisione. Il piccolo schermo italiano la aspetta nuovamente, occhio alle battute, però. Alcune potrebbero costar caro.