Addio in casa Lazio, torna un ex. L’indiscrezione sorprende i tifosi

In casa Lazio c’è aria di programmazione in vista della prossima stagione. In tal senso, un addio a sorpresa potrebbe presto verificarsi: i dettagli

La Lazio, nell’ultimo weekend di campionato, è tornata alla vittoria battendo il Cagliari per 3-0 all’Unipol Domus Arena. I biancocelesti, al momento, occupano la settima posizione a -1 dal quinto e sesto posto occupato da Roma e Atalanta.

lazio
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Foto LaPresse)

Il lavoro di Sarri, dopo alcuni mesi di adattamento, sta dando i propri frutti e la qualità del gioco biancoceleste è nettamente migliorata nelle ultime settimane. L’obiettivo della Lazio, per questo rush di finale di campionato, è quello di raccogliere più punti possibili e di riuscire quantomeno a centrare la qualificazione per la prossima Europa League. 

Intanto, in casa biancoceleste si pensa già al futuro. Da mesi sembra fatta per il rinnovo di Maurizio Sarri (attualmente in scadenza nel 2023) e probabilmente a fine stagione verrà ratificato l’accordo. Tuttavia, nell’immediato futuro, potrebbe esserci anche un avvicendamento dirigenziale non di poco conto.

Lazio, addio Tare: un ex al suo posto? L’indiscrezione

Pasquale Foggia, ex calciatore della Lazio (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il presidente Claudio Lotito starebbe pensando di sostituire Igli Tare nel ruolo di direttore sportivo. Quest’ultimo ha un contratto in scadenza nel 2023 e da alcuni mesi si vocifera di un suo possibile divorzio con il club biancoceleste con un anno di anticipo.

Uno dei candidati per la successione dell’albanese sarebbe Pasquale Foggia, attuale direttore sportivo del Benevento ed ex centrocampista proprio della Lazio (86 presenze e 6 reti prima per metà stagione 2006-07 e poi dal 2008 al 2011).

Un altro nome che orbita attorno al club biancoceleste è quello di Angelo Fabiani, ex dirigente della Salernitana, con la quale Lotito ha lavorato per anni proprio nel club campano. Per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione, in quel di Formello non è mai facile prevedere le mosse. Tutto, però, prima o poi dovrà essere più chiaro.