Inter, per Inzaghi non c’è pace! Tifosi in ansia: cos’è successo

L’Inter allenato da Simone Inzaghi deve prendere atto di un problema praticamente inaspettato: insieme all’ansia per la Champions League emerge un altro problema.

Un titolo di campione d’Italia in carica da difendere e la scelta dell’Inter di ribaltare lo 0-2 contro il Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Se da un lato c’è IL tentativo di provare a centrare i quarti di finale di Champions League, dall’altro c’è invece la consapevolezza di dover fare qualcosa in più per la Serie A.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità che preoccupa l’Inter (La Presse)

Sta di fatto che una notizia potrebbe sconvolgere e modificare l’apparente serenità che in queste partite è difficile da mantenere. La posta in palio è veramente alta e per questo serve unità d’intenti e massima concentrazione. Intanto Simone Inzaghi cerca di tenere tutti concentrati, ma le voci girano e cominciano a far preoccupare anche i tifosi.

Inter e la brutta notizia per Simone Inzaghi

Inzaghi Lautaro Martinez Inter
Inzaghi e Lautaro Martinez durante una gara dell’Inter (La Presse)

L’Inter cerca l’impresa ad Anfield e deve però fare i conti con alcune indiscrezioni di mercato che non farebbero dormire sonni tranquilli alla dirigenza di Steven Zhang. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento di un club estero.

Il centravanti piace e anche molto a Diego Simeone. L’attuale allenatore dell’Atletico Madrid vorrebbe portarlo in Liga per giocare e intraprendere una nuova avventura calcistica. La trattativa non è delle più semplici, soprattutto vista la decisione dei Colchoneros da prendere nel minor tempo possibile.

Diego Simeone non nasconde di apprezzare il giocatore, ma un suo possibile arrivo potrebbe comportare la cessione di uno fra Antoine Griezmann e Joao Felix. Intanto i tifosi dell’inter sperano di non vivere un’altra cessione turbolenta come quella di Romelu Lukaku al Chelsea, avvenuta la scorsa estate, con tanto di polemiche e profonda delusione.