Juve, Dybala e l’infinita trattativa: la decisione di Agnelli

Juve e Dybala continuano ad affrontare sempre il solito argomento: il rinnovo di un contratto che sembra difficile da firmare.

La vittoria con lo Spezia, consente alla Juventus di conquistare il quarto posto e di avvicinarsi ulteriormente alle prime tre in classifica. Un risultato che ha dell’incredibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Adesso, a dieci giornate dalla fine, tutto è ancora possibile.

Juve
Dybala (La Presse)

Così come il tecnico livornese, anche Dybala non ci sta a pensare che lo scudetto sia un obiettivo ormai impossibile per i bianconeri. Una voglia eccezionale di vincere a dimostrazione che, a prescindere dal rinnovo di contratto, il legame con i bianconeri è ancora molto forte.

Juve e il rinnovo di Dybala

Juve
Dybala (La Presse)

A dieci giornate dalla fine del campionato, la Juventus deve comunque iniziare a pensare al futuro. Tra le varie questioni, c’è quello relativo al rinnovo dell’ex Palermo. Secondo quanto è stato riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, il fatidico giorno dell’incontro fra società ed entourage sarebbero quasi arrivato.

A quanto pare, in queste settimane le parti avrebbero continuato a parlare e da qui, la scelta del procuratore Jorge Antun di arrivare a breve a Torino per discutere dal vivo con il club di Andrea Agnelli. Tra domanda e offerta, continua ad esserci una differenza da limare. Dal canto suo, l’argentino chiederebbe un contratto quinquennale da 8.5 milioni di euro l’anno.

Una richiesta esosa per la Juventus che sarebbe più disposta ad offrire lo stesso ingaggio attuale con un bonus leggermente più alto rispetto al precedente contratto. Insomma, c’è ancora molto da discutere tra le due parti e le possibilità di raggiungere un accordo sono ancora basse.

Dunque, ancora qualche settimana e si saprà se realmente ci sarà un accordo tra le parti, per la felicità di entrambi e di quella parte di tifoseria che in Dybala ha sempre creduto.