Milinkovic-Savic, il Sergente innamorato: fuga d’amore a Parigi

Milinkovic Savic è nel mirino del PSG ma lui a Parigi ci va per amore: la fuga romantica con la sua “nuova” fiamma. Fan increduli.

Milinkovic Savic riparte da Parigi. Non c’entrano affatto le lusinghe del PSG che lo vorrebbe a Parco dei Principi la prossima stagione: è una questione personale, di cuore, perchè nella vita del centrocampista serbo non c’è solo la Lazio. Anche spazio ai sentimenti in una carriera densa e sempre pronta al cambiamento: un punto fermo è la fidanzata Natalija, con la modella il legame è molto intenso.

Milinkovic-Savic Fantacalcio FantaSanremo
Milinkovic-Savic, centrocampista (LaPresse)

Una vera e propria favola che persiste nel tempo con lo scopo di sorprendere ed emozionare. Intento raggiunto per i fan che restano estasiati di fronte agli scatti densi di romanticismo: anche il Sergente cede al fascino e i sentimenti altrui. Piedi buoni e cuore d’oro. Accoppiata unica nel suo genere.

Milinkovic Savic, Parigi fra mercato e amore: fuga romantica o indizio di mercato?

Milinkovic Savic Real Madrid
Il serbo in Francia con Natalija (LaPresse)

A maggior ragione la città dell’amore potrebbe essere l’ideale l’anno prossimo, ma non è ancora tempo di calciomercato. A Parigi Milinkovic ci va con la sua dolce metà strappando sorrisi, applausi e congratulazioni social: una “fuga” romantica per dire basta al logorio della vita moderna. Il centrocampista serbo riesce a stupire non solo con gli scarpini ai piedi ma anche con la profondità d’animo che sfocia in un cuore grande in grado di accogliere qualsiasi suggestione emotiva.

Il viaggio a Parigi è stato solo un fantastico fuoriprogramma: è tempo di tornare a Formello. Il romanticismo – in un certo qual modo – non manca neanche lì. Tutta questione di prospettiva: Savic quando vede bianceleste si commuove ancora, chissà se tra qualche tempo la penserà ancora così. Parigi è in grado di trasformare l’animo umano: insieme a Natalija era una prova d’amore, ma se dovesse tornarci da solo sarebbe una prova – anzi, un indizio – di mercato.