Real Madrid-PSG, Donnarumma o Navas? L’annuncio inaspettato di Pochettino

Domani in campo Real Madrid-PSG per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Chi giocherà tra Gigio Donnarumma e Kaylor Navas? Le parole di Pochettino

Domani, al Santiago Bernabeu, andrà in scena il match di Champions League tra Real Madrid e PSG valido per il ritorno degli ottavi. I Blancos, per poter accedere ai quarti, sono chiamati a ribaltare la sconfitta per 0-1 subita al Parc des Princes.

Real Madrid PSG
Gigio Donnarumma e Kyalor Navas, chi giocherà contro il Real Madrid? (Foto LaPresse)

All’andata, infatti, un guizzo nel finale di Mbappé regalò la vittoria ai parigini che domani avranno, di conseguenza, a disposizione due risultati su tre per poter passare il turno. Un tema della vigilia in casa PSG è, come sempre, quello legato al ballottaggio tra Donnarumma e Navas.

Il match d’andata lo giocò Donnarumma e, per questo, c’è tanta curiosità nel sapere sui chi ricadrà la scelta di Pochettino domani. Lo stesso tecnico argentino, nella conferenza stampa di presentazione, ha parlato dell’argomento.

Real Madrid-PSG, Pochettino: “Donnarumma o Navas? Da otto mesi…”

Mauricio Pochettino, tecnico del PSG (Foto LaPresse)

Pochettino, nella conferenza stampa di presentazione al match di domani, ha parlato in questo modo del dualismo tra Donnarumma e Navas: “Domani giocheremo sicuramente con un portiere. Ho pazienza con i media, perché sono otto mesi che spiego la stessa cosa. Siamo fortunati ad avere due grandi portieri, la società ha voluto che fosse così”. 

Il tecnico argentino ha poi aggiunto: “Sono due ottimi portieri e domani prenderemo una decisione. Uno dei due resterà deluso ma siamo contenti di come abbiamo gestito la situazione fino a questo momento”. 

Pochettino, infine, ha commentato così il match che attende i suoi ragazzi: “La maniera migliore per difendere il risultato è scendere in campo per vincere. Lo abbiamo fatto a Parigi e dobbiamo ripeterci a Madrid“.