Juve, Dybala e l’infinita trattativa: la notizia spiazza i tifosi

Juve e Dybala, un sodalizio che rischia di interrompersi il prossimo 30 giugno. Accordo ancora troppo lontano e le insidie delle altre big.

Dopo il quarto posto in campionato, la Juventus di Allegri punta ad andare avanti anche in Champions League. Un risultato che ha dell’incredibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Adesso, a tre mesi dalla fine della stagione, tutto è ancora possibile per i bianconeri.

Juve
Dybala (La Presse)

Il contratto non è firmato, questo perché mancano delle garanzie che dovranno arrivare. In primis quella di essere ancora motivo di gioia per la squadra: Paulo – che non a caso chiamano la Joya – soffre di qualcosa che normalmente è congeniale ai brasiliani.

Juve, novità sul rinnovo di Dybala

Juve
Dybala (La Presse)

A quanto pare, in queste settimane le parti avrebbero continuato a parlare e da qui, la scelta del procuratore Jorge Antun di arrivare a breve a Torino per discutere dal vivo con il club di Andrea Agnelli.

Inizialmente l’offerta era di 8 milioni fissi più 2 di bonus da raggiungere con determinati obiettivi, tutto sarebbe però cambiato nel corso delle settimane. L’intenzione del club sarebbe quella di mantenere l’ingaggio annuale della Joya intorno ai 7 milioni. Ci sarebbero cambiamenti anche sul fattore della durata contrattuale: non più la proposta di un quadriennale, bensì un triennale.

Secondo quanto viene riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Dybala starebbe vagliando intanto altre soluzioni. Tra i vari club interessati, ci sarebbero Inter, Atletico Madrid e Manchester City. Tre grandi club che sarebbero pronti a soddisfare tutti i suoi desideri, spiazzando definitivamente la Juventus.

Dunque, c’è ancora molto da discutere tra le parti anche se adesso, rispetto al passato, c’è forse ancora un barlume di speranza per raggiungere un accordo che farebbe felice ambedue le parti. Resta da vedere se realmente la Juventus riuscirà a spuntarla in questa lunga e difficile trattativa.